Juventus-Zirkzee: sì, ma se c'entra anche Vlahovic. Ecco a quali condizioni si può chiudere l'affare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati quasi tre anni da quando, a gennaio, la Juventus mise le mani su Dusan Vlahovic, imbastendo una trattativa con la Fiorentina che portò il serbo alla corte della Vecchia Signora. A distanza di 36 mesi un nuovo scossone potrebbe coinvolgere il reparto avanzato dei bianconeri. Con Milik sempre ai box e che non fornisce grosse garanzie sul futuro e un Nico Gonzalez che fa ancora i conti con i suoi infortuni, alla Continassa si sta pensando a un vice Vlahovic. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre testate
Giulio Cardone a "La Repubblica del Pallone" ha rivelato l'intenzione della Juventus di portare a Torino l'ex centravanti del Bologna Joshua Zirkzee già a gennaio: la stima di Thiago Motta nei confronti del giocatore è immutata, nonostante le difficoltà che l'olandese sta vivendo al Manchester United. (la Repubblica)
Nuova esclusione per l’attaccante che diventa una delle occasioni principali in vista del mercato di gennaio (CalcioMercato.it)
PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A. Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Juve. (Juventus News 24)
Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Milan. Di seguito le parole del giornalista: PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A. (Milan News 24)
La strategia di Giuntoli per Zirkzee L'infortunio di Dusan Vlahovic, per quanto non eccessivamente serio , torna ad accendere i riflettori sulla mancanza per la Juventus di un "vero" vice del serbo, essendo Arek Milik ancora ai box. (ilBianconero)
Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese e del Manchester United, resta tra i preferiti della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio, e puntare su un progetto a lungo termine. (Tutto Juve)