Zirkzee-Juventus, si può fare? Giuntoli ha un asso nella manica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Icili: Kia Joorabchian, il super agente dell'attaccante olandese, ha infatti un rapporto molto buono e diretto con Cristiano Giuntoli, con cui discute da mesi della situazione del giocatore. Il procuratore starebbe già muovendo le proprie pedine dietro le quinte. La soluzione bianconera p (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A. Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Juve. (Juventus News 24)
Giulio Cardone a "La Repubblica del Pallone" ha rivelato l'intenzione della Juventus di portare a Torino l'ex centravanti del Bologna Joshua Zirkzee già a gennaio: la stima di Thiago Motta nei confronti del giocatore è immutata, nonostante le difficoltà che l'olandese sta vivendo al Manchester United. (la Repubblica)
Zirkzee, già allenato da Thiago Motta a Bologna, sarebbe felice di trasferirsi alla Juve, con lo United che potrebbe liberarlo a gennaio in prestito, magari con un diritto di riscatto. (Tutto Juve)
A distanza di 36 mesi un nuovo scossone potrebbe coinvolgere il reparto avanzato dei bianconeri. Sono passati quasi tre anni da quando, a gennaio, la Juventus mise le mani su Dusan Vlahovic, imbastendo una trattativa con la Fiorentina che portò il serbo alla corte della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)
La strategia di Giuntoli per Zirkzee Perché Zirkzee sarebbe perfetto per la Juve (ilBianconero)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)