Zirkzee Milan, l’ultima indiscrezione sentenzia il futuro dell’olandese: gli aggiornamenti

Zirkzee Milan, l’ultima indiscrezione sentenzia il futuro dell’olandese: gli aggiornamenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Zirkzee Milan, il centravanti olandese vuole lasciare il Manchester United a gennaio dopo il trasferimento estivo: le ultime Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Milan. Di seguito le parole del giornalista: PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zirkzee, già allenato da Thiago Motta a Bologna, sarebbe felice di trasferirsi alla Juve, con lo United che potrebbe liberarlo a gennaio in prestito, magari con un diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Con Milik sempre ai box e che non fornisce grosse garanzie sul futuro e un Nico Gonzalez che fa ancora i conti con i suoi infortuni, alla Continassa si sta pensando a un vice Vlahovic. Sono passati quasi tre anni da quando, a gennaio, la Juventus mise le mani su Dusan Vlahovic, imbastendo una trattativa con la Fiorentina che portò il serbo alla corte della Vecchia Signora. (Calciomercato.com)

Il procuratore starebbe già muovendo le proprie pedine dietro le quinte. La soluzione bianconera p (ilBianconero)

Zirkzee -Juve al momento difficile, ecco perchè...

Perché gli obiettivi aumentano, in contumacia di un’infermeria che si scopre ogni settimana più affollata. E perché i rinforzi farebbero comodo più a inizio sessione che verso la fine, come suggerisce l’incastro tra le rotazioni ristrette e un fitto calendario di impegni. (Tuttosport)

Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, le possibili soluzioni per Thiago Motta (Juventus News 24)

Inoltre, la sua versatilità in attacco gli permetterebbe di adattarsi a diversi schemi tattici, rendendolo un'opzione ideale per Thiago Motta. La Juventus ha dimostrato di essere una squadra capace di far crescere i talenti fino a farli diventare stelle, e Zirkzee potrebbe essere il prossimo a beneficiare di questo approccio. (Tutto Juve)