Zirkzee, la Juve ci riprova: perché stavolta l’assalto di Giuntoli può andare a segno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’arrivo di Joshua Zirkzee alla Juventus attenuerebbe in un solo colpo due stati d’animo tormentati: il bisogno dell’attaccante di ritrovare il sorriso e la necessità di Motta di ritrovare proprio Zirkzee. Pensieri di mercato che, come spesso succede, uniscono desideri a necessità: a un mese e mezzo dall’inizio della sessione invernale, il nome del centravanti ex Bologna, lanciato nell’empireo de… (la Repubblica)
Su altre fonti
Il compito di Rúben Amorim La stagione di Joshua Zirkzee al Manchester United è ben lontana dalle aspettative. Acquistato nell'ultimo mercato estivo dal Bologna per circa 40 milioni di euro, l’attaccante olandese, classe 2001, non è riuscito a lasciare il segno nei suoi primi mesi in Premier League. (ilBianconero)
Perché Zirkzee sarebbe perfetto per la Juve L'infortunio di Dusan Vlahovic, per quanto non eccessivamente serio , torna ad accendere i riflettori sulla mancanza per la Juventus di un "vero" vice del serbo, essendo Arek Milik ancora ai box. (ilBianconero)
La soluzione bianconera p Icili: Kia Joorabchian, il super agente dell'attaccante olandese, ha infatti un rapporto molto buono e diretto con Cristiano Giuntoli, con cui discute da mesi della situazione del giocatore. (ilBianconero)
Giunti nel bel mezzo della pausa riservata agli impegni Nazionali, inevitabilmente tocca tracciare un bilancio di quanto visto negli ultimi incontri ufficiali. Soprattutto gli allenatori, infatti, stanno osservando con grande curiosità il minutaggio e il rendimento dei propri calciatori, in vista di un ciclo di partite ravvicinate cui assisteremo dal ritorno in campionato del prossimo weekend in avanti. (CalcioMercato.it)
Le vicende di calciomercato fanno sì che Zirkzee possa arrivare in bianconero a gennaio: il particolare incastro che libera l'olandese Lo scorso anno, l'accoppiata Zirkzee-Thiago Motta ha reso grande il Bologna (SpazioJ)
Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese e del Manchester United, resta tra i preferiti della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio, e puntare su un progetto a lungo termine. (Tutto Juve)