CM - Zirkzee-Juventus, Giuntoli ha un asso nella manica: cosa filtra sul possibile colpo

CM - Zirkzee-Juventus, Giuntoli ha un asso nella manica: cosa filtra sul possibile colpo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

La strategia di Giuntoli per Zirkzee Perché Zirkzee sarebbe perfetto per la Juve L'infortunio di Dusan Vlahovic, per quanto non eccessivamente serio , torna ad accendere i riflettori sulla mancanza per la Juventus di un "vero" vice del serbo, essendo Arek Milik ancora ai box. Con tutta probabilità, per il big match di sabato contro il Milan (e forse anche per quello successivo con l'Aston Villa) Thiago Motta dovrà ingegnarsi nel trovare soluzioni alternative, ma è ormai chiaro che gli uomini a disposizione sono un po' pochi per tutte le gare che i bianconeri dovranno affrontare nel corso della stagione. (ilBianconero)

Su altri media

Ultimissime Juve LIVE: escluse lesioni per Vlahovic, le possibili soluzioni per Thiago Motta (Juventus News 24)

Pensieri di mercato che, come spesso succede, uniscono desideri a necessità: a un mese e mezzo dall’inizio della sessione invernale, il nome del centravanti ex Bologna, lanciato nell’empireo de… (la Repubblica)

Inoltre, la sua versatilità in attacco gli permetterebbe di adattarsi a diversi schemi tattici, rendendolo un'opzione ideale per Thiago Motta. L'arrivo di Zirkzee alla Juventus sarebbe in linea con la politica del club di investire in giovani giocatori con margine di crescita. (Tutto Juve)

Zirkzee-Manchester United, è già ultimatum. Il Mirror: 'Richiesta specifica per l'olandese'

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Juve. Di seguito le parole del giornalista: Zirkzee Juve: l’attaccante del Manchester United potrebbe arrivare a Torino a gennaio? Ecco il piano del club bianconero (Juventus News 24)

Le vicende di calciomercato fanno sì che Zirkzee possa arrivare in bianconero a gennaio: il particolare incastro che libera l'olandese Lo scorso anno, l'accoppiata Zirkzee-Thiago Motta ha reso grande il Bologna. (SpazioJ)

La stagione di Joshua Zirkzee al Manchester United è ben lontana dalle aspettative. Acquistato nell'ultimo mercato estivo dal Bologna per circa 40 milioni di euro, l’attaccante olandese, classe 2001, non è riuscito a lasciare il segno nei suoi primi mesi in Premier League. (ilBianconero)