Juve, Zirkzee resta tra i preferiti per l'attacco: l'olandese gradisce i bianconeri

Juve, Zirkzee resta tra i preferiti per l'attacco: l'olandese gradisce i bianconeri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese e del Manchester United, resta tra i preferiti della Juventus per rinforzare l'attacco a gennaio, e puntare su un progetto a lungo termine. Come riportato da "Calciomercato.com", Giuntoli potrebbe sfruttare gli ottimi rapporti con l'agente del giocatore, Kia Joorabchian, per portare a termine l'operazione. Zirkzee, già allenato da Thiago Motta a Bologna, sarebbe felice di trasferirsi alla Juve, con lo United che potrebbe liberarlo a gennaio in prestito, magari con un diritto di riscatto. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La stagione di Joshua Zirkzee al Manchester United è ben lontana dalle aspettative. Acquistato nell'ultimo mercato estivo dal Bologna per circa 40 milioni di euro, l’attaccante olandese, classe 2001, non è riuscito a lasciare il segno nei suoi primi mesi in Premier League. (ilBianconero)

PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A. Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Milan. (Milan News 24)

E perché i rinforzi farebbero comodo più a inizio sessione che verso la fine, come suggerisce l’incastro tra le rotazioni ristrette e un fitto calendario di impegni. Perché gli obiettivi aumentano, in contumacia di un’infermeria che si scopre ogni settimana più affollata. (Tuttosport)

Juventus, il fattore Kia avvicina Zirkzee: cosa filtra sul colpo dal Manchester United|Primapagina

Con Milik sempre ai box e che non fornisce grosse garanzie sul futuro e un Nico Gonzalez che fa ancora i conti con i suoi infortuni, alla Continassa si sta pensando a un vice Vlahovic. A distanza di 36 mesi un nuovo scossone potrebbe coinvolgere il reparto avanzato dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Juve. Di seguito le parole del giornalista: PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A. (Juventus News 24)

Il Manchester United aveva preso Zirkzee la scorsa estate su precisa indicazione di Ten Hag. Il destino ha poi voluto che proprio il tecnico olandese non abbia saputo valorizzare il proprio connazionale facendolo giocare poco e niente. (Calciomercato.com)