Calciomercato Juventus, Zirkzee può arrivare: ma c’è un retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Juventus – Dopo quasi tre anni dall’acquisto di Dusan Vlahovic, la Juventus potrebbe rivoluzionare ancora una volta il proprio reparto offensivo. Con gli infortuni di Milik e le incertezze sul futuro di Nico Gonzalez, il club bianconero sta seriamente valutando l’idea di aggiungere un nuovo attaccante. Tra i nomi emergenti spicca quello di Joshua Zirkzee, classe 2001, attualmente al Manchester United. (JMania)
Su altre testate
Giulio Cardone a "La Repubblica del Pallone" ha rivelato l'intenzione della Juventus di portare a Torino l'ex centravanti del Bologna Joshua Zirkzee già a gennaio: la stima di Thiago Motta nei confronti del giocatore è immutata, nonostante le difficoltà che l'olandese sta vivendo al Manchester United. (la Repubblica)
Zirkzee, già allenato da Thiago Motta a Bologna, sarebbe felice di trasferirsi alla Juve, con lo United che potrebbe liberarlo a gennaio in prestito, magari con un diritto di riscatto. (Tutto Juve)
L’arrivo di Joshua Zirkzee alla Juventus attenuerebbe in un solo colpo due stati d’animo tormentati: il bisogno dell’attaccante di ritrovare il sorriso e la necessità di Motta di ritrovare proprio Zirkzee. (la Repubblica)
L'annuncio sull'infortunio di Vlahovic e l'esonero di Gilardino hanno segnato la giornata ma non sono le uniche notizie di rilievo per il nostro campionato. Come riporta Daniele Longo di calciomercato. (OneFootball - Indonesia)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
E perché i rinforzi farebbero comodo più a inizio sessione che verso la fine, come suggerisce l’incastro tra le rotazioni ristrette e un fitto calendario di impegni. La selezione non è mai stata così severa: gennaio si avvicina a grandi passi e il casting di mercato della Juventus entra nel vivo. (Tuttosport)