Zirkzee-Manchester United, è già ultimatum. Il Mirror: 'Richiesta specifica per l'olandese'

Zirkzee-Manchester United, è già ultimatum. Il Mirror: 'Richiesta specifica per l'olandese'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Il peso del "flop" Il compito di Rúben Amorim La stagione di Joshua Zirkzee al Manchester United è ben lontana dalle aspettative. Acquistato nell'ultimo mercato estivo dal Bologna per circa 40 milioni di euro, l’attaccante olandese, classe 2001, non è riuscito a lasciare il segno nei suoi primi mesi in Premier League. Con un solo gol e due assist in 17 presenze ufficiali, il rendimento del giovane centravanti è finito sotto la lente di ingrandimento di tifosi, media e addetti ai lavori. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Con Milik sempre ai box e che non fornisce grosse garanzie sul futuro e un Nico Gonzalez che fa ancora i conti con i suoi infortuni, alla Continassa si sta pensando a un vice Vlahovic. A distanza di 36 mesi un nuovo scossone potrebbe coinvolgere il reparto avanzato dei bianconeri. (Calciomercato.com)

Giunti nel bel mezzo della pausa riservata agli impegni Nazionali, inevitabilmente tocca tracciare un bilancio di quanto visto negli ultimi incontri ufficiali. Soprattutto gli allenatori, infatti, stanno osservando con grande curiosità il minutaggio e il rendimento dei propri calciatori, in vista di un ciclo di partite ravvicinate cui assisteremo dal ritorno in campionato del prossimo weekend in avanti. (CalcioMercato.it)

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sul futuro di Zirkzee, attaccante del Manchester United finito nel mirino del calciomercato Milan. Di seguito le parole del giornalista: PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A. (Milan News 24)

Zirkzee ‘regalato’ alla Juventus: la mossa che sblocca tutto

Zirkzee Juve: l’attaccante del Manchester United potrebbe arrivare a Torino a gennaio? Ecco il piano del club bianconero PAROLE – «Giustamente non poteva dire di no al Manchester United, ma se fosse dipeso da lui sarebbe rimasto molto volentieri in Serie A. (Juventus News 24)

Video OneFootball Vediamo le news più importanti di oggi. (OneFootball - Indonesia)

Le vicende di calciomercato fanno sì che Zirkzee possa arrivare in bianconero a gennaio: il particolare incastro che libera l'olandese Lo scorso anno, l'accoppiata Zirkzee-Thiago Motta ha reso grande il Bologna (SpazioJ)