Golden Globes 2022, le nomination: oltre a Succession, da tenere d’occhio anche Squid Game, Maid ed Only Murders in the Building

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ora non resta che attendere le premiazioni, che si terranno il 9 gennaio 2022 a Los Angeles

Seguono due serie di Apple Tv+, The Morning Show e Ted Lasso, entrambe con quattro nomination (e sì, Jennifer Aniston e Jason Sudeikis sono stati candidati).

Con le nomination di quest’anno, si spera di lasciarsi il passato alle spalle e di tornare a parlare solo di vincitori e di sconfitti.

Ma il secondo broadcaster con più candidature è un altro, ovvero Hulu, che grazie a titoli come Dopesick, The Great, The Handmaid’s Tale ed Only Murders in the Building si è assicurato dieci nomination. (Tvblog)

La notizia riportata su altri giornali

Sul piano dei film, almeno per adesso, non sembra esserci un vincitore annunciato fatta, forse, eccezione per Belfast, il film autobiografico di Kenneth Branagh già in odore di Oscar. La cerimonia di consegna avverrà il 9 gennaio del 2022, ma non sarà trasmessa da NBC che, dopo la scandalo, ha annunciato di non volere più dare visibilità all'evento. (Vanity Fair Italia)

Nominato anche, fra i non protagonisti, Kieran Culkin. approfondimento Scene da un Matrimonio, il cast della serie tv (Sky Tg24 )

A cura di Gaia Martino. Sono state annunciate le nomination per la cerimonia della prossima edizione Goldeb Globe 2022, la 79esima, e c'è anche l'Italia. Golden Globe 2022, È stata la mano di Dio di Sorrentino tra i candidati: tutte le nomination Ecco tutte le candidature dei Golden Globe 2022: tra i nominati come miglior film straniero anche È stata la mano di Dio di Sorrentino. (Cinema Fanpage)

Golden Globes 2022: le serie TV e i film candidati in streaming su Prime Video. Golden Globes 2022: le serie TV e i film candidati in streaming su Prime Video Scopri qui tutti i titoli candidati alla 79esima edizione dei Golden Globes disponibili sul catalogo di Amazon Prime Video. (Team World)

Le nomination della 79ma edizione verranno annunciate dal the Beverly Hilton in California, e potrete seguirle in diretta con noi. PREMI PER IL CINEMA. Belfast e The Power of the Dog guidano le nomination (7), seguono con 6 West Side Story, con 5 Don’t Look Up. (ScreenWEEK - Cinema e Serie TV)

Adam McKay per Don’t Look Up. Kenneth Branagh per Belfast. (ComingSoon.it)