Wimbledon: oggi il derby Sinner-Berrettini

Wimbledon: oggi il derby Sinner-Berrettini 03 luglio 2024 Fari puntati oggi su Wimbledon: al secondo turno dello Slam, infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. La sfida sul Centrale non prima delle 18. Di fronte l'uomo del presente che ha bruciato le tappe del futuro con la forza del suo gioco lineare e chirurgico, contro il finalista del 2021, adesso numero 59 del ranking Atp e in netta fase di rilancio dopo un inseguimento alla forma lungo un anno. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, secondo turno del torneo di Wimbledon. Sull’erba di Church Road ci sarà il derby tanto atteso tra i giocatori che nell’ultimo periodo hanno regalato maggior soddisfazioni al tennis italiano. (OA Sport)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Era stato ipotizzato al momento delle estrazioni dei nomi in tabelloni, ma l’evento continua a sorprendere, elettrizzando tutti i tifosi italiani. Non è così frequente trovare due tennisti azzurri ai quarti di finale di un torneo così prestigioso. (wigglesport.it)

Sinner-Berrettini, a Wimbledon derby italiano. Bolelli e Vavassori out nel doppio. Fognini vince contro Ruud

Il match deve ancora iniziare Wimbledon – 2° Turno – erba (LiveTennis.it)

Al secondo turno dello Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell' All England Club , infatti, è subito derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini . Il numero uno al mondo ha superato all'esordio il tedesco Hanfmann mentre il tennista romano ha battuto l'ungherese Fucsovics . (Tuttosport)

Oggi intorno alle 19 scenderanno in campo Jannick Sinner e Matteo Berrettini, nel match valevole per il secondo turno. – Derby tricolore a Wimbledon. (Quotidiano Sportivo)