Incontro tra titani italiani a Wimbledon: Sinner sfida Berrettini

Il torneo di Wimbledon 2024 vede un'attesa sfida tra i due tennisti italiani, Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Il match si svolgerà oggi, mercoledì 3 luglio, nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18.

Il match tra Sinner e Berrettini si svolgerà al secondo turno dei Championships. Entrambi i giocatori scenderanno sul Campo Centrale, dove il programma si apre alle 13.30 locali (14.30 italiane). Questo incontro è un evento che molti avrebbero voluto vedere più avanti nel torneo.

Oltre a Sinner e Berrettini, altri tennisti italiani saranno in campo oggi. Fabio Fognini affronterà Casper Ruud, Lorenzo Sonego sfiderà Roberto Bautista-Agut e Jasmine Paolini giocherà contro Greet Minnen.

Simone Vagnozzi, coach di Sinner insieme a Darren Cahill, ha messo a confronto i due campioni. Secondo Vagnozzi, i derby sono sempre qualcosa di diverso, ma con così tanti italiani in campo, ci siamo abituati.

Il match tra Sinner e Berrettini sarà trasmesso in diretta tv e streaming. Tutti gli appassionati di tennis sono invitati a sintonizzarsi per seguire un match che si preannuncia carico di emozioni.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo