Wimbledon 2024: il calendario, italiani in gara e dove vedere le partite in tv

Wimbledon 2024: il calendario, italiani in gara e dove vedere le partite in tv
Vogue Italia SPORT

Wimbledon 2024, tutto quello che c'è da sapere sul terzo Slam dell'anno A tre settimane dalla conclusione del Roland Garros 2024, il tennis mondiale si sposta a Londra per il torneo di Wimbledon 2024, ovvero il terzo Slam dell'anno e l’unico in assoluto a disputarsi ancora su erba. Tutte le telecamere saranno infatti puntate sui 19 campi dell'All England Lawn Tennis and Croquet Club di Wimbledon , a Londra. (Vogue Italia)

Su altri media

Lo sapevamo già da venerdì scorso, dal sorteggio, che al 2° turno con ogni probabilità ci sarebbe stato un derby azzurro di immenso spessore tra il numero 1 al mondo e il finalista di Wimbledon 2021. Jannik e Matteo lassù in alto e così vicini, con i numeri 1 (per merito) e 3 (deciso dal caso) del tabellone lasciavano intuire che, salvo catastrofi, un prematuro scontro fratricida sarebbe diventato presto ineludibile. (Eurosport IT)

Una sfida che arriva decisamente troppo presto: prima di conoscere il sorteggio, l'augurio di tutti gli appassionati italiani era che, sia l'altoatesino che il romano, sarebbero riusciti a fare più strada possibile. (Quotidiano Sportivo)

E’ un derby italiano a caratterizzare oggi, mercoledì 3 luglio, la giornata del Torneo di Wimbledon in onda in esclusiva nel nostro Paese su Sky: intorno alle 17,45, anche se è sempre complicato stabilire un orario preciso, si affrontano infatti sul campo principale Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (La Stampa)

Wimbledon 2024, Sinner-Berrettini per il secondo turno: l'orario e dove vederla

È in corso il torneo di Wimbledon, il terzo del Slam e l'unico a essere giocato sull'erba. Tanti i tennisti che si affronteranno al secondo turno e tra questi, Sinner e Berrettini. Un derby attesissimo dagli appassionati di tennis... (La Lazio Siamo Noi)

ITALIANI IN CAMPO OGGI - DOPPIO L. Sonego v R. Bautista Agut (ESP) (Tiscali)

Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. Atteso il derby azzurro tra i due tennisti. Oggi in campo anche gli altri italiani (Il Faro online)