Vagnozzi analizza il derby Sinner-Berrettini: “Matteo potente, Jannik più vario”

Vagnozzi analizza il derby Sinner-Berrettini: “Matteo potente, Jannik più vario”
La Stampa SPORT

Sinner contro Berrettini, il Centre Court oggi pomeriggio (terzo match dalle 14,30, tv su Sky Sport) diventa un giardino all’italiana. Simone Vagnozzi, coach di Sinner insieme a Darren Cahill mette a confronto i due campioni. Vagnozzi, i derby sono sempre qualcosa di diverso? «Sicuramente con un altro italiano c’è un po’ di differenza, ma di italiani ormai ce ne sono tanti che ai derby ci siamo a… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, secondo turno del torneo di Wimbledon. Sull’erba di Church Road ci sarà il derby tanto atteso tra i giocatori che nell’ultimo periodo hanno regalato maggior soddisfazioni al tennis italiano. (OA Sport)

Sinner si presenta in un momento super positivo. L’incontro si sarebbe dovuto svolgere a partire dalle 18, ma i disagi a causa della pioggia hanno portato alla sospensione delle partite precedenti, facendo slittare di circa un’ora l’incontro tra i due tennisti italiani. (Quotidiano Sportivo)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Sinner e Berrettini, il derby accende Wimbledon

Un incontro che arriva troppo presto e che vede naturalmente il leader della classifica mondiale favorito, anche se non mancano le chanches per (Secolo d'Italia)

Tra le donne in campo Jasmine Paolini, contro la belga Minnen. Aprirà la giornata il doppio, con gli italiani Bolelli e Vavassori, in campo contro Heliovaara e Patten. (La Gazzetta dello Sport)

Da un derby a un altro. A Wimbledon l'Italtennis ha confermato le proprie ambizioni e una sfida tutta tricolore ci sarà tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi, a segno ieri rispettivamente contro il francese Constant Lestienne e il britannico Jan Choinski. (il Giornale)