Dove vedere Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon in streaming, il derby italiano che vale una finale

Dove vedere Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon in streaming, il derby italiano che vale una finale
GQ Italia SPORT

Ci siamo: Sinner e Berrettini stanno per scendere in campo. Avremmo preferito vederli uno contro l'altro molto più in là rispetto al secondo turno del torneo di Wimbledon. E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si affrontano oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Sinner-Berrettini è uno di quei match che non vediamo l'ora di vedere, ma che avremmo preferito vedere molto più in là rispetto al secondo turno del torneo di Wimbledon. E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia combattutissimo e carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. (GQ Italia)

Un incontro che arriva troppo presto e che vede naturalmente il leader della classifica mondiale favorito, anche se non mancano le chanches per (Secolo d'Italia)

Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. Atteso il derby azzurro tra i due tennisti. Oggi in campo anche gli altri italiani (Il Faro online)

Sinner e Berrettini a Wimbledon: orario e dove vedere la partita in tv

Era stato ipotizzato al momento delle estrazioni dei nomi in tabelloni, ma l’evento continua a sorprendere, elettrizzando tutti i tifosi italiani. Non è così frequente trovare due tennisti azzurri ai quarti di finale di un torneo così prestigioso. (wigglesport.it)

Sinner contro Berrettini, il Centre Court oggi pomeriggio (terzo match dalle 14,30, tv su Sky Sport) diventa un giardino all’italiana. Vagnozzi, i derby sono sempre qualcosa di diverso? «Sicuramente con un altro italiano c’è un po’ di differenza, ma di italiani ormai ce ne sono tanti che ai derby ci siamo a… (La Stampa)

Avranno l’onore del campo Centrale di Wimbledon, Jannik Sinner e Matteo Berrettini, per disputare il derby che nessun appassionato italiano di tennis avrebbe voluto vedere a questo punto del torneo. I due scenderanno in campo in serata, attorno alle 19, visto che gli organizzatori hanno piazzato il match come terzo incontro dopo Medvedev-Muller e Osaka-Navarro. (la Repubblica)