Sinner e Berrettini nemici per un giorno: Jannik imbattuto nei derby azzurri ma questo 2° turno sta scomodo anche a lui

Sinner e Berrettini nemici per un giorno: Jannik imbattuto nei derby azzurri ma questo 2° turno sta scomodo anche a lui
Eurosport IT SPORT

E allora che Sinner-Berrettini sia. Lo sapevamo già da venerdì scorso, dal sorteggio, che al 2° turno con ogni probabilità ci sarebbe stato un derby azzurro di immenso spessore tra il numero 1 al mondo e il finalista di Wimbledon 2021. Jannik e Matteo lassù in alto e così vicini, con i numeri 1 (per merito) e 3 (deciso dal caso) del tabellone lasciavano intuire che, salvo catastrofi, un prematuro scontro fratricida sarebbe diventato presto ineludibile. (Eurosport IT)

Su altri media

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. (R101)

ChatGpt ha tenuto conto di vari fattori e ha ipotizzato il vincitore della sfida tutta italiana del secondo turno. (AreaNapoli.it)

Di Wimbledon è stato il viceré, protagonista nel 2021 della finale (persa) con Novak Đoković. Matteo Berrettini oggi torna in gara per il Torneo del 2024, dopo due stagioni da dimenticare tormentate dagli infortuni, con molta carica e la voglia di dimostrare che è ancora The Hammer, il martello, il soprannome che connotava la potenza dei suoi colpi esplosivi, spesso tirati dietro la linea di fondo. (Vogue Italia)

Derby del cuore e capelli di platino

Wimbledon, Sinner avanti senza problemi TENNIS (Sport Mediaset)

Di fronte due bravi ragazzi, entrambi sanno quali sono le loro armi. "Credo che sia una sfida affascinante. (SuperTennis)

Nuova puntata de “La Telefonata” per parlare della giornata inaugurale di Wimbledon Primo giorno di Wimbledon e prima Telefonata platinata. Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini. (TennisItaliano.it)