Sinner e Berrettini palleggiano a calcio prima del match di Wimbledon

Sinner e Berrettini palleggiano a calcio prima del match di Wimbledon
Radio 105 SPORT

In un clima rilassato e amichevole, Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno stupito i tifosi a Wimbledon con le loro abilità nel calcio. Alla vigilia del loro atteso scontro nel secondo turno del torneo che si giocherà oggi alle 17.45 ora italiana, i due tennisti italiani hanno mostrato una destrezza sorprendente con un pallone da calcio, esibendosi in una serie di palleggi che non sembravano appartenere a due atleti professionisti della racchetta (Radio 105)

Ne parlano anche altri media

Il derby made in Italy sul centrale di Wimbledon (oggi alle 17.45 circa) è un concetto che il pensiero degli inglesi non considerava fino a tre anni fa, quando l’antenato Nick Pietrangeli era ancora il connazionale in grado di spingersi più avanti sull’erba (semifinale nel 1960) nella storia del nostro tennis. (Corriere della Sera)

– Sarà derby azzurro al secondo turno di Wimbledon. “Questa è l’erba, non puoi controllare tutto – commenta in chiusura del match – Cercherò di alzare il mio livello. (Quotidiano Sportivo)

A. Muller vs D. Medvedev J. Sinner vs M. Berrettini (LiveTennis.it)

Tennis, Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme prima di affrontarsi a Wimbledon

Nonostante l'importanza della sfida, regna grande armonia e rilassatezza tra i due avversari-amici: Sinner e Berrettini sono stati infatti immortalati sorridenti in un video mentre palleggiano insieme con un pallone da calcio, mostrando di avere anche un discreto tocco con i piedi. (R101)

E’ italiano anche l’incordatore: il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini mette in campo anche la manodopera di Marco Rossani, il primo italiano a entrare anni fa nel team ufficiale degli stringer di Wimbledon e ormai il punto di riferimento dei nostri giocatori sui prati inglesi. (SuperTennis)

Tennis, Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme prima di affrontarsi a Wimbledon (La Stampa)