Jannik Sinner contro Matteo Berrettini: le quote dei bookmakers sul derby a Wimbledon

Jannik Sinner contro Matteo Berrettini: le quote dei bookmakers sul derby a Wimbledon
Tennis World Italia SPORT

Jannik Sinner testa di serie numero 1 del torneo di Wimbledon affronta domani, mercoledì 3 luglio, Matteo Berrettini in quello che è uno dei secondi turni indiscutibilmente più attesi. Ma come vedono i bookmakers questa partita tra il numero 1 del ranking Atp e il finalista dell'edizione del 2021 del torneo più prestigioso del mondo. Va subito detto che per i bookmakers non ci sarà storia con Jannik Sinner che è dato largamente favorito. (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Qualche errore di troppo costa al numero uno del mondo un set. Jannik Sinner batte Hanfmann in 4 set (6-3 6-4 3-6 6-3) all’esordio e raggiunge Matteo Berrettini che cinque ore prima ha archiviato la pratica Fucsovics con un 7-6(3), 6-2, 3-6, 6-1. (Quotidiano Sportivo)

Di Wimbledon è stato il viceré, protagonista nel 2021 della finale (persa) con Novak Đoković. Matteo Berrettini oggi torna in gara per il Torneo del 2024, dopo due stagioni da dimenticare tormentate dagli infortuni, con molta carica e la voglia di dimostrare che è ancora The Hammer, il martello, il soprannome che connotava la potenza dei suoi colpi esplosivi, spesso tirati dietro la linea di fondo. (Vogue Italia)

Non poteva che essere il Centre Court il teatro della super sfida al secondo turno di Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner e Berrettini giocano a calcio prima di sfidarsi a Wimbledon: "La vera Nazionale italiana"

Bene anche Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Jasmine Paolini, mentre ha perso Matteo Arnaldi con Frances Tiafoe. Vittoria al debutto in quattro set per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che si incroceranno dunque domani in un derby molto significativo. (OA Sport)

Le parole dell'azzurro in vista del derby con Jannik: "Sarà una partita bellissima per il tennis italiano" Wimbledon, Sinner avanti senza problemi (Sport Mediaset)

Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). Nessuna tensione tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)