Sinner e Berrettini, il derby accende Wimbledon

Sinner e Berrettini, il derby accende Wimbledon
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Da un derby a un altro. A Wimbledon l'Italtennis ha confermato le proprie ambizioni e una sfida tutta tricolore ci sarà tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi, a segno ieri rispettivamente contro il francese Constant Lestienne e il britannico Jan Choinski. E quest'oggi, nel terzo incontro sul Centrale del Tempio del tennis, Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno per proseguire la loro avventura. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

E allora che Sinner-Berrettini sia. Lo sapevamo già da venerdì scorso, dal sorteggio, che al 2° turno con ogni probabilità ci sarebbe stato un derby azzurro di immenso spessore tra il numero 1 al mondo e il finalista di Wimbledon 2021. (Eurosport IT)

N. Osaka vs E. Navarro C. Alcaraz vs A. Vukic (LiveTennis.it)

Tennis, Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme prima di affrontarsi a Wimbledon (La Stampa)

Wimbledon all'italiana, Berrettini affronta Sinner: «Saremo “scontenti” pari»

Una partita che vedrà l’attuale numero uno al mondo contro l’unico italiano ad aver raggiunto la finale di Wimbledon (persa contro Djokovic nel 2021). Un match che sulla carta si annuncia spettacolare ed è il più atteso della giornata. (Libero Tecnologia)

Poi è arrivato il canguro del Nuovo Salario (quartiere di Roma), Matteo Berrettini, finalista dentro la bolla anti Covid nel 2021, l’esploratore del verde che ha aperto la strada a Jannik Sinner, oggi favorito numero uno in Church Road. (Corriere della Sera)

E lo sanno anche i giocatori. Adesso sembra troppo vicino. (Vanity Fair Italia)