Sinner e Berrettini giocano a calcio a Wimbledon

Sinner e Berrettini giocano a calcio a Wimbledon
R101 SPORT

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. Nonostante l'importanza della sfida, regna grande armonia e rilassatezza tra i due avversari-amici: Sinner e Berrettini sono stati infatti immortalati sorridenti in un video mentre palleggiano insieme con un pallone da calcio, mostrando di avere anche un discreto tocco con i piedi. (R101)

La notizia riportata su altre testate

"Il tennis è così, il sorteggio è casuale e bisogna accettarlo, sapevo sarebbe potuto succedere. Anche lui però penso non sia felicissimo di avermi visto così vicino in tabellone", ha aggiunto il finalista di questo torneo nel 2021. (Sport Mediaset)

Matteo Berrettini ha ripercorso i momenti difficili vissuti nel corso degli ultimi mesi: la confessione lascia di stucco i tifosi (SportItalia.it)

Un sorteggio tutt'altro che semplice e un inizio a rallentatore per Jannik Sinner a Wimbledon. Il numero uno al mondo ha vinto in quattro set e con qualche calo di troppo all'esordio contro il tedesco Yannick Hanfmann e il tabellone, molto sfortunato a dire il vero, lo metterà subito di fronte a Matteo Berrettini, un derby italiano tra i due migliori tennisti su questa superficie. (Tennis World Italia)

Berrettini-Sinner, Santopadre presenta il 'derby fra bravi ragazzi'

Siamo ormai alle battute finali dei match validi per il primo turno di Wimbledon, tanto atteso terzo torneo del Slam di questo 2024. Il sorteggio in questa edizione non ha sorriso agli italiani e i tifosi dovranno fare i conti subito con un match equilibratissimo tra i nostri due principali tennisti. (Link Coordinamento Universitario)

Avanzano anche Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Jasmine Paolini. Buona la prima a Wimbledon 2024 per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che vincono il match d’esordio nel torneo e si affronteranno domani al secondo turno per un derby azzurro molto interessante. (OA Sport)

Di fronte due bravi ragazzi, entrambi sanno quali sono le loro armi. Fra loro c'è grande stima e rispetto. (Tiscali)