Derby del cuore e capelli di platino

Derby del cuore e capelli di platino
TennisItaliano.it SPORT

Nuova puntata de “La Telefonata” per parlare della giornata inaugurale di Wimbledon Primo giorno di Wimbledon e prima Telefonata platinata. Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” (TennisItaliano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutto il meglio dell’ultima settimana di tennis vista dall’occhio dei social network. Da Matteo alla griglia al debutto a Wimbledon di baby Musetti, ma anche il ritorno di Masha a Church Road, Federer (di nuovo) coi Coldplay, il forfait della Sabalenka dai Championships e tanto altro ancora Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior (SuperTennis)

Si sono inseguiti, “annusati”, poi sempre più avvicinati fino a parlare di amicizia: alt, adesso ci sarà una rete a separare Sinner e Berrettini, le due nostre punte che non sono mai state all’apice insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Era chiaro dal momento della composizione del tabellone che l'incrocio era possibile e vicino. Il secondo turno dello Slam londinese vedrà uno contro l’altro Jannik Sinner e Matteo Berrettini, vincenti all’esordio nel torneo. (Vanity Fair Italia)

Sinner Berrettini a Wimbledon 2024, le news alla vigilia del 2° turno. Video

Buona la prima a Wimbledon 2024 per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che vincono il match d’esordio nel torneo e si affronteranno domani al secondo turno per un derby azzurro molto interessante. Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Wimbledon, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

Amici erano e amici restano, anche se sul campo di Wimbledon andrà in scena un derby tutto italiano dall’esito sicuramente doloroso. Nessuna tensione tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)

Sorrisi e calci a un pallone insieme. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno vissuto (anche) così la vigilia del derby azzurro nel 2° turno di Wimbledon. (Sky Sport)

Derby del cuore e capelli di platino