Bertolucci sul derby Berrettini-Sinner: "In passato saremmo stati contenti"

Bertolucci sul derby Berrettini-Sinner: In passato saremmo stati contenti
Tennis World Italia SPORT

Un sorteggio tutt'altro che semplice e un inizio a rallentatore per Jannik Sinner a Wimbledon. Il numero uno al mondo ha vinto in quattro set e con qualche calo di troppo all'esordio contro il tedesco Yannick Hanfmann e il tabellone, molto sfortunato a dire il vero, lo metterà subito di fronte a Matteo Berrettini, un derby italiano tra i due migliori tennisti su questa superficie. Matteo ha evidenziato qualche problemino alla schiena ma si è ripreso e ha chiuso in quattro set contro l'ungherese Marton Fucsovics (Tennis World Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” Nuova puntata de “La Telefonata” per parlare della giornata inaugurale di Wimbledon Primo giorno di Wimbledon e prima Telefonata platinata. (TennisItaliano.it)

Amici erano e amici restano, anche se sul campo di Wimbledon andrà in scena un derby tutto italiano dall’esito sicuramente doloroso. Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). (Il Fatto Quotidiano)

Sinner e Berrettini palleggiano con un pallone da calcio a Wimbledon. (Fanpage.it)

Sinner-Berrettini: diversi e amici. Ma ora il destino li vuole anche rivali

Vigilia tra sorrisi e calci a un pallone per Berrettini e Sinner, immortalati in un video che ha fatto il giro del web. Jannik si è allenato in mattinata con Sonego mentre Matteo scenderà in campo nel pomeriggio. (Sky Sport)

Al secondo turno di Wimbledon Jannik Sinner dovrà affrontare nel derby tutto azzurro Matteo Berrettini, una sfida che preoccupa il numero uno (JuveLive)

Si sono inseguiti, “annusati”, poi sempre più avvicinati fino a parlare di amicizia: alt, adesso ci sarà una rete a separare Sinner e Berrettini, le due nostre punte che non sono mai state all’apice insieme. (La Gazzetta dello Sport)