Wimbledon all'italiana, Berrettini affronta Sinner: «Saremo “scontenti” pari»

Wimbledon all'italiana, Berrettini affronta Sinner: «Saremo “scontenti” pari»
Vanity Fair Italia SPORT

C'è una certezza, la sfida fra Matteo Berrettini e Jannik Sinner a Wimbledon, non la vorrebbe vedere nessuno al secondo turno. Accettabile ai quarti, in semifinale o magari in finale, vista così presto diventa scontro fratricida. E lo sanno anche i giocatori. Era chiaro dal momento della composizione del tabellone che l'incrocio era possibile e vicino. Adesso sembra troppo vicino. Il secondo turno dello Slam londinese vedrà uno contro l’altro Jannik Sinner e Matteo Berrettini, vincenti all’esordio nel torneo. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altre testate

Berrettini: “Posso farcela. Non penso Jannik sia stato … (la Repubblica)

Prendi due tennisti: Jannik Sinner, Matteo Berrettini. Domani pomeriggio saranno l'uno di fronte all'altro per sfidarsi nel secondo turno di Wimbledon ma lancia loro un pallone da calcio e ti lasceranno a bocca aperta per quel che mostrano: un'abilità e una disinvoltura nei palleggi tali che non sembrano tennisti. (Fanpage.it)

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. (R101)

Erba azzurra a Wimbledon. Sinner-Berrettini è derby

Al secondo turno di Wimbledon Jannik Sinner dovrà affrontare nel derby tutto azzurro Matteo Berrettini, una sfida che preoccupa il numero uno (JuveLive)

Le parole dell'azzurro in vista del derby con Jannik: "Sarà una partita bellissima per il tennis italiano" TENNIS (Sport Mediaset)

Il cielo di Londra non è che sorrida convinto nel primo giorno di Wimbledon, ma di sicuro lo squarcio d'azzurro lo vedono tutti. Vince facile l'irriducibile Fognini con la chioma predominantly blonde, vince la Paolini, solo Arnaldi si smarrisce due set avanti contro Tiafoe e alla fine viene eliminato, così come capita a Trevisan ed Errani. (il Giornale)

Wimbledon all'italiana, Berrettini affronta Sinner: «Saremo “scontenti” pari»