Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior

Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior
SuperTennis SPORT

Campioni internazionali Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior Tutto il meglio dell’ultima settimana di tennis vista dall’occhio dei social network. Da Matteo alla griglia al debutto a Wimbledon di baby Musetti, ma anche il ritorno di Masha a Church Road, Federer (di nuovo) coi Coldplay, il forfait della Sabalenka dai Championships e tanto altro ancora (SuperTennis)

Su altre testate

Amici erano e amici restano, anche se sul campo di Wimbledon andrà in scena un derby tutto italiano dall’esito sicuramente doloroso. Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). (Il Fatto Quotidiano)

Si sono inseguiti, “annusati”, poi sempre più avvicinati fino a parlare di amicizia: alt, adesso ci sarà una rete a separare Sinner e Berrettini, le due nostre punte che non sono mai state all’apice insieme. (La Gazzetta dello Sport)

Il 22enne di San Candido, numero 1 al mondo, ha superato in quattro set l'ostico tedesco Hanfmann e ora se la vedrà proprio con l'amico romano, che al primo turno ha avuto la meglio dell'ungherese Fucsovics (e del mal di schiena), anche lui per 3 set a 1. (Liberoquotidiano.it)

Sinner e Berrettini giocano a calcio a Wimbledon

Al secondo turno di Wimbledon Jannik Sinner dovrà affrontare nel derby tutto azzurro Matteo Berrettini, una sfida che preoccupa il numero uno (JuveLive)

Buona la prima a Wimbledon 2024 per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che vincono il match d’esordio nel torneo e si affronteranno domani al secondo turno per un derby azzurro molto interessante. Avanzano anche Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Jasmine Paolini. (OA Sport)

Nonostante l'importanza della sfida, regna grande armonia e rilassatezza tra i due avversari-amici: Sinner e Berrettini sono stati infatti immortalati sorridenti in un video mentre palleggiano insieme con un pallone da calcio, mostrando di avere anche un discreto tocco con i piedi. (R101)