Sinner Berrettini a Wimbledon 2024, le news alla vigilia del 2° turno. Video

Sinner Berrettini a Wimbledon 2024, le news alla vigilia del 2° turno. Video
Sky Sport SPORT

Vigilia tra sorrisi e calci a un pallone per Berrettini e Sinner, immortalati in un video che ha fatto il giro del web. Jannik si è allenato in mattinata con Sonego mentre Matteo scenderà in campo nel pomeriggio. Il derby è in programma mercoledì sul Centrale (orario da confermare), in diretta esclusiva su Sky Sport e in streaming su NOW Sorrisi e calci a un pallone insieme. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno vissuto (anche) così la vigilia del derby azzurro nel 2° turno di Wimbledon (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che si davvero la nuova nazionale italiana, come ha commentato qualcuno sui social? Jannik Sinner e Matteo Berrettini, dopo aver vinto i rispettivi match di esordio contro Yannick Hanfmann e Marton Fucsovics, si troveranno come avversari per l'accesso al terzo turno di Wimbledon (Corriere TV)

E’ italiano anche l’incordatore: il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini mette in campo anche la manodopera di Marco Rossani, il primo italiano a entrare anni fa nel team ufficiale degli stringer di Wimbledon e ormai il punto di riferimento dei nostri giocatori sui prati inglesi. (SuperTennis)

Il numero 1 al mondo ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), prolungando la propria striscia vincente sul verde che va avanti – non senza difficoltà – dall’ATP 500 di Halle, il primo successo sull’erba in carriera. (Olympics)

Puppo sul derby a Wimbledon: "Sinner metodico su ogni filo d'erba. Berrettini non avrà retropensieri"

Berrettini affronterà nel secondo turno il connazionale Jannik Sinner Il tennista italiano, numero 59 Atp, ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking, con il punteggio di 7-6, 6-2, 3-6, 6-1 in due ore e 54 minuti. (Corriere TV)

Il 22enne di San Candido, numero 1 al mondo, ha superato in quattro set l'ostico tedesco Hanfmann e ora se la vedrà proprio con l'amico romano, che al primo turno ha avuto la meglio dell'ungherese Fucsovics (e del mal di schiena), anche lui per 3 set a 1. (Liberoquotidiano.it)

Buona la prima a Wimbledon 2024 per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che vincono il match d’esordio nel torneo e si affronteranno domani al secondo turno per un derby azzurro molto interessante. Avanzano anche Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Jasmine Paolini. (OA Sport)