Sinner e Berrettini giocano a calcio prima di sfidarsi a Wimbledon: "La vera Nazionale italiana"

Sinner e Berrettini giocano a calcio prima di sfidarsi a Wimbledon: La vera Nazionale italiana
Il Fatto Quotidiano SPORT

Nessuna tensione tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Amici erano e amici restano, anche se sul campo di Wimbledon andrà in scena un derby tutto italiano dall’esito sicuramente doloroso. Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). In campo daranno tutto, perché è un match cruciale per entrambi, ma intanto Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme, tra risate e allegrie. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Accettabile ai quarti, in semifinale o magari in finale, vista così presto diventa scontro fratricida. E lo sanno anche i giocatori. (Vanity Fair Italia)

Sinner e Berrettini palleggiano con un pallone da calcio a Wimbledon. (Fanpage.it)

Il cielo di Londra non è che sorrida convinto nel primo giorno di Wimbledon, ma di sicuro lo squarcio d'azzurro lo vedono tutti. Vince facile l'irriducibile Fognini con la chioma predominantly blonde, vince la Paolini, solo Arnaldi si smarrisce due set avanti contro Tiafoe e alla fine viene eliminato, così come capita a Trevisan ed Errani. (il Giornale)

Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior

Matteo ha evidenziato qualche problemino alla schiena ma si è ripreso e ha chiuso in quattro set contro l'ungherese Marton Fucsovics. (Tennis World Italia)

Vigilia tra sorrisi e calci a un pallone per Berrettini e Sinner, immortalati in un video che ha fatto il giro del web. Jannik si è allenato in mattinata con Sonego mentre Matteo scenderà in campo nel pomeriggio. (Sky Sport)

Tutto il meglio dell’ultima settimana di tennis vista dall’occhio dei social network. Da Matteo alla griglia al debutto a Wimbledon di baby Musetti, ma anche il ritorno di Masha a Church Road, Federer (di nuovo) coi Coldplay, il forfait della Sabalenka dai Championships e tanto altro ancora Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior (SuperTennis)