Puppo sul derby a Wimbledon: "Sinner metodico su ogni filo d'erba. Berrettini non avrà retropensieri"

Puppo sul derby a Wimbledon: Sinner metodico su ogni filo d'erba. Berrettini non avrà retropensieri
OA Sport SPORT

Buona la prima a Wimbledon 2024 per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che vincono il match d’esordio nel torneo e si affronteranno domani al secondo turno per un derby azzurro molto interessante. Avanzano anche Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Jasmine Paolini. Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Wimbledon, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

Su altre fonti

A Wimbledon nel secondo turno andrà in scena il derby italiano tra Sinner (numero dell'ATP) e Berrettini. Un vero peccato vedere che il tabellone abbia messo subito contro i due tennisti azzurri: solo uno continuerà nella speranza di arrivare in fondo nel torneo. (AreaNapoli.it)

Di fronte due bravi ragazzi, entrambi sanno quali sono le loro armi. I colpi di inizio gioco e intensità negli scambi saranno fondamentali". (Tiscali)

Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior Campioni internazionali (SuperTennis)

Sinner e Berrettini giocano a calcio a Wimbledon

Le parole dell'azzurro in vista del derby con Jannik: "Sarà una partita bellissima per il tennis italiano" "Il tennis è così, il sorteggio è casuale e bisogna accettarlo, sapevo sarebbe potuto succedere. (Sport Mediaset)

Mercoledì sarà il giorno del derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, protagonisti sul Centrale di Wimbledon del settimo confronto tra italiani nella storia dei Championships. Il match (3° dalle 14. (Sky Sport)

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. (R101)

Puppo sul derby a Wimbledon: "Sinner metodico su ogni filo d'erba. Berrettini non avrà retropensieri"