Berrettini si sfoga: racconto da brividi

Berrettini si sfoga: racconto da brividi
SportItalia.it SPORT

Matteo Berrettini ha ripercorso i momenti difficili vissuti nel corso degli ultimi mesi: la confessione lascia di stucco i tifosi E Derby fu. Come auspicato da tutti gli appassionati di tennis nostrani, Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno superato il primo turno di Wimbledon ed ora sono pronti ad affrontarsi in uno scontro fratricida che mette in palio la qualificazione all’eventuale match di terzo turno, il quale concluderà la prima settimana ai Championship (SportItalia.it)

Ne parlano anche altre testate

Matteo Berrettini torna ad una vittoria Slam dopo 10 mesi: era dal 31 agosto 2023, giorno del secondo turno degli US Open nel quale si infortunò alla caviglia, che il tennista romano non si sbloccava in un Major. (Eurosport IT)

Sulla potenziale sfida con Sinner al secondo turno: “Se scendo in campo penso di poterlo battere. (SPORTFACE.IT)

Di Wimbledon è stato il viceré, protagonista nel 2021 della finale (persa) con Novak Đoković. (Vogue Italia)

Berrettini-Sinner, Santopadre presenta il "derby fra bravi ragazzi"

Mercoledì sarà il giorno del derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, protagonisti sul Centrale di Wimbledon del settimo confronto tra italiani nella storia dei Championships. Il match (3° dalle 14. (Sky Sport)

A Wimbledon nel secondo turno andrà in scena il derby italiano tra Sinner (numero dell'ATP) e Berrettini. Un vero peccato vedere che il tabellone abbia messo subito contro i due tennisti azzurri: solo uno continuerà nella speranza di arrivare in fondo nel torneo. (AreaNapoli.it)

Fra loro c'è grande stima e rispetto. Sono solo alcuni degli spunti di riflessione che Vincenzo Santopadre, ex coach di Matteo Berrettini che ha condiviso con lui il cammino che l'ha reso nel 2021 il primo italiano in finale a Wimbledon, ha offerto agli spettatori di SuperTennis in questo video con cui presenta il derby tra il romano e Jannik Sinner (SuperTennis)