Sinner e Berrettini, il video rubato a Wimbledon: "Spalletti, sveglia!"

Sinner e Berrettini, il video rubato a Wimbledon: Spalletti, sveglia!
Liberoquotidiano.it SPORT

"Spalletti sveja!". C'è una Italia che brilla e che dà spettacolo e purtroppo per gli appassionati di calcio non è quella del ct Luciano Spalletti. Dopo che la Nazionale è uscita mestamente di scena dagli Europei in Germania, a Wimbledon è iniziato il torneo più prestigioso della stagione del tennis e Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno subito messo le cose in chiaro. Il 22enne di San Candido, numero 1 al mondo, ha superato in quattro set l'ostico tedesco Hanfmann e ora se la vedrà proprio con l'amico romano, che al primo turno ha avuto la meglio dell'ungherese Fucsovics (e del mal di schiena), anche lui per 3 set a 1. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). In campo daranno tutto, perché è un match cruciale per entrambi, ma intanto Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme, tra risate e allegrie. (Il Fatto Quotidiano)

Un sorteggio tutt'altro che semplice e un inizio a rallentatore per Jannik Sinner a Wimbledon. Il numero uno al mondo ha vinto in quattro set e con qualche calo di troppo all'esordio contro il tedesco Yannick Hanfmann e il tabellone, molto sfortunato a dire il vero, lo metterà subito di fronte a Matteo Berrettini, un derby italiano tra i due migliori tennisti su questa superficie. (Tennis World Italia)

Wimbledon, Sinner avanti senza problemi "Il tennis è così, il sorteggio è casuale e bisogna accettarlo, sapevo sarebbe potuto succedere. Anche lui però penso non sia felicissimo di avermi visto così vicino in tabellone", ha aggiunto il finalista di questo torneo nel 2021. (Sport Mediaset)

Sinner e Berrettini giocano a calcio a Wimbledon

Che si davvero la nuova nazionale italiana, come ha commentato qualcuno sui social? E sono bravi anche in questo sport. (Corriere TV)

Il secondo turno dello Slam londinese di tennis vedrà uno contro l’altro Jannik Sinner e Matteo Berrettini, vincenti all’esordio nel torneo. Il numero 1 al mondo ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), prolungando la propria striscia vincente sul verde che va avanti – non senza difficoltà – dall’ATP 500 di Halle, il primo successo sull’erba in carriera. (Olympics)

Nonostante l'importanza della sfida, regna grande armonia e rilassatezza tra i due avversari-amici: Sinner e Berrettini sono stati infatti immortalati sorridenti in un video mentre palleggiano insieme con un pallone da calcio, mostrando di avere anche un discreto tocco con i piedi. (R101)