Berrettini ‘inguaia’ Sinner, la notizia scuote Wimbledon: cosa succede

Berrettini ‘inguaia’ Sinner, la notizia scuote Wimbledon: cosa succede
JuveLive SPORT

Al secondo turno di Wimbledon Jannik Sinner dovrà affrontare nel derby tutto azzurro Matteo Berrettini, una sfida che preoccupa il numero uno Tutto bene all’esordio per i due azzurri più attesi a Wimbledon. Vittorie sia per Jannik Sinner che per Matteo Berrettini, che hanno battuto rispettivamente Hanfmann e Fucsovics, accedendo al secondo turno. Dove purtroppo, come già sapevamo dal tabellone, ci sarà a questo punto il derby tanto atteso. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. (R101)

Tutto il meglio dell’ultima settimana di tennis vista dall’occhio dei social network. Da Matteo alla griglia al debutto a Wimbledon di baby Musetti, ma anche il ritorno di Masha a Church Road, Federer (di nuovo) coi Coldplay, il forfait della Sabalenka dai Championships e tanto altro ancora Campioni internazionali (SuperTennis)

Avanzano anche Fabio Fognini, Lorenzo Sonego e Jasmine Paolini. Buona la prima a Wimbledon 2024 per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che vincono il match d’esordio nel torneo e si affronteranno domani al secondo turno per un derby azzurro molto interessante. (OA Sport)

Berrettini e Sinner fenomeni anche a calcio: i palleggi prima del derby a Wimbledon

Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). Amici erano e amici restano, anche se sul campo di Wimbledon andrà in scena un derby tutto italiano dall’esito sicuramente doloroso. (Il Fatto Quotidiano)

È subito derby d’Italia sull’erba di Wimbledon. Il numero 1 al mondo ha avuto la meglio in quattro set sul tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), prolungando la propria striscia vincente sul verde che va avanti – non senza difficoltà – dall’ATP 500 di Halle, il primo successo sull’erba in carriera. (Olympics)

Jannik Sinner e Matteo Berrettini, dopo aver vinto i rispettivi match di esordio contro Yannick Hanfmann e Marton Fucsovics, si troveranno come avversari per l'accesso al terzo turno di Wimbledon. Il match è programmato per domani, intanto però i due si rilassano facendo qualche palleggio. (Corriere TV)