Sinner-Berrettini, Ambesi si sbilancia: "Pronostico chiuso. I primi turni duri non sono un male"

Sinner-Berrettini, Ambesi si sbilancia: Pronostico chiuso. I primi turni duri non sono un male
OA Sport SPORT

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno vinto ieri al debutto e daranno vita dunque ad un attesissimo derby italiano valevole per il secondo turno di Wimbledon 2024. Buona la prima ai Championships anche per Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Jasmine Paolini, mentre è uscito di scena Matteo Arnaldi. Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Wimbledon, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

Su altre testate

Ufficiale. Il derby d’Italia a Wimbledon si gioca mercoledì. E il destino ha deciso di incrociare il numero 1 al mondo Jannik Sinner e il finalista del 2021 qui a Church Road, quel Matteo Berrettini scivolato alla posizione 65 della classifica Atp. (la Repubblica)

Dopo aver perso il terzo set Matteo ha richiesto un timeout medico e un massaggio alla schiena apparsa dolorante. (Tennis World Italia)

“Ho avuto qualche dolore alla schiena nel corso del terzo set e mi sono un po’ spaventato. Sono uscito dal set ma sono stato bravo a capire di dover rallentare un attimo per poi ritornare appena possibile al mio livello. (SPORTFACE.IT)

Wimbledon, Sinner-Berrettini: l'algoritmo non ha dubbi sul vincitore

Matteo Berrettini torna ad una vittoria Slam dopo 10 mesi: era dal 31 agosto 2023, giorno del secondo turno degli US Open nel quale si infortunò alla caviglia, che il tennista romano non si sbloccava in un Major. (Eurosport IT)

ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. (TennisItaliano.it)

A Wimbledon nel secondo turno andrà in scena il derby italiano tra Sinner (numero dell'ATP) e Berrettini. Un vero peccato vedere che il tabellone abbia messo subito contro i due tennisti azzurri: solo uno continuerà nella speranza di arrivare in fondo nel torneo. (AreaNapoli.it)

Sinner-Berrettini, Ambesi si sbilancia: "Pronostico chiuso. I primi turni duri non sono un male"