Berrettini-Sinner, Santopadre presenta il 'derby fra bravi ragazzi'

Berrettini-Sinner, Santopadre presenta il 'derby fra bravi ragazzi'
Tiscali SPORT

"Credo che sia una sfida affascinante. Di fronte due bravi ragazzi, entrambi sanno quali sono le loro armi. Fra loro c'è grande stima e rispetto. I colpi di inizio gioco e intensità negli scambi saranno fondamentali". Sono solo alcuni degli spunti di riflessione che Vincenzo Santopadre, ex coach di Matteo Berrettini che ha condiviso con lui il cammino che l'ha reso nel 2021 il primo italiano in finale a Wimbledon, ha offerto agli spettatori di SuperTennis in questo video con cui presenta il derby tra il romano e Jannik Sinner (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner e Berrettini palleggiano con un pallone da calcio a Wimbledon. (Fanpage.it)

Buona la prima ai Championships anche per Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Jasmine Paolini, mentre è uscito di scena Matteo Arnaldi. Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Wimbledon, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

Gli italiani al via al torneo londinese. Il tennista romano aspetta Sinner o Hanfmann al secondo turno (Il Faro online)

Sinner e Berrettini giocano a calcio a Wimbledon

Dopo mesi e una lunga attesa Matteo Berrettini è tornato a vincere un match nei tornei del Slam. Una vittoria in quattro set contro un avversario non semplicissimo come l'ungherese Marton Fucsovics e ancora una volta un piccolo allarme dovuto a problemi fisici, che, hanno mandato in ansia tutti i fan dell'azzurro. (Tennis World Italia)

"Spalletti sveja!". C'è una Italia che brilla e che dà spettacolo e purtroppo per gli appassionati di calcio non è quella del ct Luciano Spalletti. Dopo che la Nazionale è uscita mestamente di scena dagli Europei in Germania, a Wimbledon è iniziato il torneo più prestigioso della stagione del tennis e Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno subito messo le cose in chiaro. (Liberoquotidiano.it)

Nonostante l'importanza della sfida, regna grande armonia e rilassatezza tra i due avversari-amici: Sinner e Berrettini sono stati infatti immortalati sorridenti in un video mentre palleggiano insieme con un pallone da calcio, mostrando di avere anche un discreto tocco con i piedi. (R101)