Santopadre “Berrettini-Sinner è la ragione contro il sentimento. Mi farà battere forte il cuore"

Santopadre “Berrettini-Sinner è la ragione contro il sentimento. Mi farà battere forte il cuore
la Repubblica SPORT

Si prospetta un mercoledì da leoni, a Wimbledon, per cuori puri e forti: Jannik Sinner contro Matteo Berrettini. “Avrò le pulsazioni a mille”». Vincenzo Santopadre: da ex coach di Matteo, lei sarà spettatore d’eccezione e neutrale. Ma lo sarà davvero? “Beh, mi farà un certo effetto. Voglio proprio vederlo, questo match. Mi solletica talmente tanto che dovrò chiedere un biglietto a qualcuno...”. Questa non era male. (la Repubblica)

Su altre fonti

Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior Tutto il meglio dell’ultima settimana di tennis vista dall’occhio dei social network. Da Matteo alla griglia al debutto a Wimbledon di baby Musetti, ma anche il ritorno di Masha a Church Road, Federer (di nuovo) coi Coldplay, il forfait della Sabalenka dai Championships e tanto altro ancora (SuperTennis)

Sinner e Berrettini palleggiano con un pallone da calcio a Wimbledon. (Fanpage.it)

"Il tennis è così, il sorteggio è casuale e bisogna accettarlo, sapevo sarebbe potuto succedere. Anche lui però penso non sia felicissimo di avermi visto così vicino in tabellone", ha aggiunto il finalista di questo torneo nel 2021. (Sport Mediaset)

Bertolucci sul derby Berrettini-Sinner: "In passato saremmo stati contenti"

Sorrisi e calci a un pallone insieme. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno vissuto (anche) così la vigilia del derby azzurro nel 2° turno di Wimbledon. (Sky Sport)

E’ italiano anche l’incordatore: il derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini mette in campo anche la manodopera di Marco Rossani, il primo italiano a entrare anni fa nel team ufficiale degli stringer di Wimbledon e ormai il punto di riferimento dei nostri giocatori sui prati inglesi. (SuperTennis)

Un sorteggio tutt'altro che semplice e un inizio a rallentatore per Jannik Sinner a Wimbledon. Il numero uno al mondo ha vinto in quattro set e con qualche calo di troppo all'esordio contro il tedesco Yannick Hanfmann e il tabellone, molto sfortunato a dire il vero, lo metterà subito di fronte a Matteo Berrettini, un derby italiano tra i due migliori tennisti su questa superficie. (Tennis World Italia)