Berrettini e Sinner fenomeni anche a calcio: i palleggi prima del derby a Wimbledon

Berrettini e Sinner fenomeni anche a calcio: i palleggi prima del derby a Wimbledon
Corriere TV SPORT

Jannik Sinner e Matteo Berrettini, dopo aver vinto i rispettivi match di esordio contro Yannick Hanfmann e Marton Fucsovics, si troveranno come avversari per l'accesso al terzo turno di Wimbledon. Il match è programmato per domani, intanto però i due si rilassano facendo qualche palleggio. E sono bravi anche in questo sport. Che si davvero la nuova nazionale italiana, come ha commentato qualcuno sui social? (Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

Sorrisi e calci a un pallone insieme. Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno vissuto (anche) così la vigilia del derby azzurro nel 2° turno di Wimbledon. (Sky Sport)

Vincenzo Santopadre: da ex coach di Matteo, lei sarà spettatore d’eccezione e neutrale. Ma lo sarà davvero? “Beh, mi farà un certo effetto. Voglio proprio vederlo, questo match. Mi solletica talmente tanto che dovrò chiedere un biglietto a qualcuno... (la Repubblica)

Matteo Berrettini è stato il primo italiano in finale a Wimbledon. Jannik Sinner è stato il primo italiano… beh, in tante cose, ma tra tutte spicca la prima posizione della classifica, mai occupata nella storia da un azzurro prima dell’avvento del rosso da San Candido. (La Gazzetta dello Sport)

Risultati italiani oggi a Wimbledon 2024: Berrettini vince con Fucsovics nonostante l'infortunio alla schiena

Nessuna tensione tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. In campo daranno tutto, perché è un match cruciale per entrambi, ma intanto Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme, tra risate e allegrie. (Il Fatto Quotidiano)

Tutto bene all’esordio per i due azzurri più attesi a Wimbledon. Vittorie sia per Jannik Sinner che per Matteo Berrettini, che hanno battuto rispettivamente Hanfmann e Fucsovics, accedendo al secondo turno. (JuveLive)

Matteo Berrettini il suo dovere lo ha fatto. E' finita 7-6 6-2 3-6 6-1 in due ore e 56', con Berrettini che soprattutto nel quarto set dopo aver accusato qualche problema alla schiena tanto da richiedere il medical timeout ha usato più la testa che le gambe. (Corriere della Sera)