Wimbledon, lo spettacolare diritto in corsa di Berrettini contro Fucsovics: gli highlights del match

Wimbledon, lo spettacolare diritto in corsa di Berrettini contro Fucsovics: gli highlights del match
Corriere TV SPORT

Matteo Berrettini ha superato il primo turno di Wimbledon, terzo Slam della stagione in corso sui campi in erba dell'All England Club. Il tennista italiano, numero 59 Atp, ha battuto l'ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking, con il punteggio di 7-6, 6-2, 3-6, 6-1 in due ore e 54 minuti. Berrettini affronterà nel secondo turno il connazionale Jannik Sinner (Corriere TV)

Ne parlano anche altre testate

Un sorteggio tutt'altro che semplice e un inizio a rallentatore per Jannik Sinner a Wimbledon. Il numero uno al mondo ha vinto in quattro set e con qualche calo di troppo all'esordio contro il tedesco Yannick Hanfmann e il tabellone, molto sfortunato a dire il vero, lo metterà subito di fronte a Matteo Berrettini, un derby italiano tra i due migliori tennisti su questa superficie. (Tennis World Italia)

Il cielo di Londra non è che sorrida convinto nel primo giorno di Wimbledon, ma di sicuro lo squarcio d'azzurro lo vedono tutti. Vince facile l'irriducibile Fognini con la chioma predominantly blonde, vince la Paolini, solo Arnaldi si smarrisce due set avanti contro Tiafoe e alla fine viene eliminato, così come capita a Trevisan ed Errani. (il Giornale)

Visti dai social: BBQ Berrettini e il primo Slam di Musetti junior Campioni internazionali (SuperTennis)

Wimbledon, Berrettini-Sinner derby d’Italia. Matteo: “Qui per batterlo”. Jannik: “Non vedo l'ora”

"Il tennis è così, il sorteggio è casuale e bisogna accettarlo, sapevo sarebbe potuto succedere. Anche lui però penso non sia felicissimo di avermi visto così vicino in tabellone", ha aggiunto il finalista di questo torneo nel 2021. (Sport Mediaset)

Adesso sembra troppo vicino. Accettabile ai quarti, in semifinale o magari in finale, vista così presto diventa scontro fratricida. (Vanity Fair Italia)

Berrettini: “Posso farcela. Non penso Jannik sia stato … (la Repubblica)