Sinner Berrettini a Wimbledon 2024, dove vedere in tv e streaming

Sinner Berrettini a Wimbledon 2024, dove vedere in tv e streaming
Sky Sport SPORT

Mercoledì sarà il giorno del derby azzurro tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, protagonisti sul Centrale di Wimbledon del settimo confronto tra italiani nella storia dei Championships. Il match (3° dalle 14.30 sul Centrale) sarà in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW Sinner da una parte, Berrettini dall'altra. È il match di 2° turno più atteso a Wimbledon, il derby azzurro che andrà in scena mercoledì pomeriggio (3° dalle ore 14.30) sul Centre Court dell'All England Club. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il tennista romano risale la classifica Atp dopo il periodo oscuro, ma per il mondo della moda rimane in vetta, tra sportivi più amati di sempre ## Matteo Berrettini torna a Wimbledon e si prepara alla sfida con Jannik Sinner al secondo turno. (Vogue Italia)

Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” (TennisItaliano.it)

Berrettini: “Posso farcela. Non penso Jannik sia stato … (la Repubblica)

Sinner e Berrettini giocano a calcio a Wimbledon e stupiscono i tifosi: non sembrano tennisti

Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno vinto ieri al debutto e daranno vita dunque ad un attesissimo derby italiano valevole per il secondo turno di Wimbledon 2024. Di questo e di molto altro si è parlato nella puntata odierna di TennisMania Speciale Wimbledon, trasmissione condotta da Dario Puppo (giornalista e telecronista di Eurosport) e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti Guido Monaco (commentatore tecnico di Eurosport) e Massimiliano Ambesi (giornalista e commentatore di Eurosport). (OA Sport)

Tutto bene all’esordio per i due azzurri più attesi a Wimbledon. Vittorie sia per Jannik Sinner che per Matteo Berrettini, che hanno battuto rispettivamente Hanfmann e Fucsovics, accedendo al secondo turno. (JuveLive)

Prendi due tennisti: Jannik Sinner, Matteo Berrettini. Domani pomeriggio saranno l'uno di fronte all'altro per sfidarsi nel secondo turno di Wimbledon ma lancia loro un pallone da calcio e ti lasceranno a bocca aperta per quel che mostrano: un'abilità e una disinvoltura nei palleggi tali che non sembrano tennisti. (Fanpage.it)