Wimbledon, Berrettini: "Bravo a rimanere in partita, pronto per Sinner"

Wimbledon, Berrettini: Bravo a rimanere in partita, pronto per Sinner
SPORTFACE.IT SPORT

“Ho avuto qualche dolore alla schiena nel corso del terzo set e mi sono un po’ spaventato. Sono uscito dal set ma sono stato bravo a capire di dover rallentare un attimo per poi ritornare appena possibile al mio livello. Ed è quello che è accaduto nel quarto set”. Così Matteo Berrettini ha commentato il successo ottenuto contro Fucsovics nel primo turno di Wimbledon. Sulla potenziale sfida con Sinner al secondo turno: “Se scendo in campo penso di poterlo battere. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto bene all’esordio per i due azzurri più attesi a Wimbledon. Vittorie sia per Jannik Sinner che per Matteo Berrettini, che hanno battuto rispettivamente Hanfmann e Fucsovics, accedendo al secondo turno. (JuveLive)

I colpi di inizio gioco e intensità negli scambi saranno fondamentali". Fra loro c'è grande stima e rispetto. (Tiscali)

ChatGpt ha tenuto conto di vari fattori e ha ipotizzato il vincitore della sfida tutta italiana del secondo turno. (AreaNapoli.it)

Wimbledon all'italiana, Berrettini affronta Sinner: «Saremo “scontenti” pari»

Nonostante l'importanza della sfida, regna grande armonia e rilassatezza tra i due avversari-amici: Sinner e Berrettini sono stati infatti immortalati sorridenti in un video mentre palleggiano insieme con un pallone da calcio, mostrando di avere anche un discreto tocco con i piedi. (R101)

All'esordio a Wimbledon Matteo batte 7-6(3) 6-2 3-6 6-1 il n° 70 del mondo, l'ungherese Marton Fucsovics, in quasi tre ore di gioco: ora attende il vincente di Sinner-Hanfmann in programma nel tardo pomeriggio. (Eurosport IT)

E lo sanno anche i giocatori. Era chiaro dal momento della composizione del tabellone che l'incrocio era possibile e vicino. (Vanity Fair Italia)