Wimbledon 2024, Berrettini e Fognini vincono al primo turno. Arnaldi eliminato

Wimbledon 2024, Berrettini e Fognini vincono al primo turno. Arnaldi eliminato
Il Faro online SPORT

Gli italiani al via al torneo londinese. Il tennista romano aspetta Sinner o Hanfmann al secondo turno Londra 1 luglio 2024 – Matteo Berrettini supera il primo turno di Wimbledon, terza prova stagionale del Slam in corso di svolgimento sui campi in erba dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club di Londra. Il 28enne romano, numero 59 del mondo, sconfigge il 32enne ungherese Marton Fucsovics, numero 70 del ranking Atp, con il punteggio di 7-6 (7-3), 6-2, 3-6, 6-1 in due ore e 53 minuti. (Il Faro online)

Ne parlano anche altre fonti

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. (R101)

ChatGpt ha tenuto conto di vari fattori e ha ipotizzato il vincitore della sfida tutta italiana del secondo turno. (AreaNapoli.it)

E Derby fu. Come auspicato da tutti gli appassionati di tennis nostrani, Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno superato il primo turno di Wimbledon ed ora sono pronti ad affrontarsi in uno scontro fratricida che mette in palio la qualificazione all’eventuale match di terzo turno, il quale concluderà la prima settimana ai Championship. (SportItalia.it)

Matteo Berrettini torna a Wimbledon e si prepara alla sfida con Sinner. Il suo stile in 60 foto

Ufficiale. Il derby d’Italia a Wimbledon si gioca mercoledì. E il destino ha deciso di incrociare il numero 1 al mondo Jannik Sinner e il finalista del 2021 qui a Church Road, quel Matteo Berrettini scivolato alla posizione 65 della classifica Atp. (la Repubblica)

Le parole dell'azzurro in vista del derby con Jannik: "Sarà una partita bellissima per il tennis italiano" Wimbledon, Sinner avanti senza problemi (Sport Mediaset)

Di Wimbledon è stato il viceré, protagonista nel 2021 della finale (persa) con Novak Đoković. (Vogue Italia)