Berrettini e la possibile sfida con Sinner: "È colpa mia, ma neanche lui sarà felice"

Berrettini e la possibile sfida con Sinner: È colpa mia, ma neanche lui sarà felice
Tennis World Italia SPORT

Dopo mesi e una lunga attesa Matteo Berrettini è tornato a vincere un match nei tornei del Slam. Una vittoria in quattro set contro un avversario non semplicissimo come l'ungherese Marton Fucsovics e ancora una volta un piccolo allarme dovuto a problemi fisici, che, hanno mandato in ansia tutti i fan dell'azzurro. Dopo aver perso il terzo set Matteo ha richiesto un timeout medico e un massaggio alla schiena apparsa dolorante. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altri giornali

ChatGpt ha tenuto conto di vari fattori e ha ipotizzato il vincitore della sfida tutta italiana del secondo turno. (AreaNapoli.it)

Di Wimbledon è stato il viceré, protagonista nel 2021 della finale (persa) con Novak Đoković. (Vogue Italia)

E Derby fu. Come auspicato da tutti gli appassionati di tennis nostrani, Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno superato il primo turno di Wimbledon ed ora sono pronti ad affrontarsi in uno scontro fratricida che mette in palio la qualificazione all’eventuale match di terzo turno, il quale concluderà la prima settimana ai Championship. (SportItalia.it)

Sinner e Berrettini, il video rubato a Wimbledon: "Spalletti, sveglia!"

Wimbledon, Sinner avanti senza problemi Le parole dell'azzurro in vista del derby con Jannik: "Sarà una partita bellissima per il tennis italiano" (Sport Mediaset)

ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. (TennisItaliano.it)

"Spalletti sveja!". C'è una Italia che brilla e che dà spettacolo e purtroppo per gli appassionati di calcio non è quella del ct Luciano Spalletti. Dopo che la Nazionale è uscita mestamente di scena dagli Europei in Germania, a Wimbledon è iniziato il torneo più prestigioso della stagione del tennis e Jannik Sinner e Matteo Berrettini hanno subito messo le cose in chiaro. (Liberoquotidiano.it)