I dubbi di Monaco: "Preoccupato da Berrettini. Sinner favorito, non so se sarà una partita alla pari"

I dubbi di Monaco: Preoccupato da Berrettini. Sinner favorito, non so se sarà una partita alla pari
OA Sport SPORT

La prima giornata di main draw si è rivelata ampiamente positiva per i colori azzurri, con quattro uomini e una donna che hanno centrato il pass per il secondo turno a Wimbledon 2024. Vittoria al debutto in quattro set per Jannik Sinner e Matteo Berrettini, che si incroceranno dunque domani in un derby molto significativo. Bene anche Lorenzo Sonego, Fabio Fognini e Jasmine Paolini, mentre ha perso Matteo Arnaldi con Frances Tiafoe (OA Sport)

La notizia riportata su altre testate

Da un derby a un altro. A Wimbledon l'Italtennis ha confermato le proprie ambizioni e una sfida tutta tricolore ci sarà tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi, a segno ieri rispettivamente contro il francese Constant Lestienne e il britannico Jan Choinski. (il Giornale)

Wimbledon, Sinner avanti senza problemi TENNIS (Sport Mediaset)

Vincenzo Santopadre ha costruito con Matteo Berrettini un percorso esaltante nel massimo circuito internazionale, culminato con la Finale a Wimbledon nel 2021, oltre che da percorsi molto significativi negli altri Slam. (OA Sport)

Berrettini-Sinner, Santopadre presenta il "derby fra bravi ragazzi"

Super sfida per gli appassionati di tennis. Al secondo turno di Wimbledon 2024, mercoledì 3 luglio, Sinner, numero 1 al mondo sfida Berrettini. Nel primo turno il numero 1 al mondo ha avuto la meglio su Yannick Hanfmann in 4 set, mentre il romano ha superato Fucsovics con il punteggio di 7-6 6-2 3-6 6-1 superando anche un problema alla schiena. (Today.it)

Amici erano e amici restano, anche se sul campo di Wimbledon andrà in scena un derby tutto italiano dall’esito sicuramente doloroso. Nessuna tensione tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)

I colpi di inizio gioco e intensità negli scambi saranno fondamentali". Fra loro c'è grande stima e rispetto. (SuperTennis)

I dubbi di Monaco: "Preoccupato da Berrettini. Sinner favorito, non so se sarà una partita alla pari"