Wimbledon, Sinner-Berrettini: l'algoritmo non ha dubbi sul vincitore

Wimbledon, Sinner-Berrettini: l'algoritmo non ha dubbi sul vincitore
AreaNapoli.it SPORT

ChatGpt ha tenuto conto di vari fattori e ha ipotizzato il vincitore della sfida tutta italiana del secondo turno. A Wimbledon nel secondo turno andrà in scena il derby italiano tra Sinner (numero dell'ATP) e Berrettini. Un vero peccato vedere che il tabellone abbia messo subito contro i due tennisti azzurri: solo uno continuerà nella speranza di arrivare in fondo nel torneo. Ma chi è il favorito? A rigord di logica dovrebbe essere Sinner. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

"Credo che sia una sfida affascinante. Di fronte due bravi ragazzi, entrambi sanno quali sono le loro armi. (SuperTennis)

Il torneo di Wimbledon è appena iniziato e già al secondo turno proporrà una grandissima sfida: Jannik Sinner e Matteo Berrettini si sfideranno infatti il 3 luglio in un derby italiano della racchetta. (R101)

Accettabile ai quarti, in semifinale o magari in finale, vista così presto diventa scontro fratricida. Era chiaro dal momento della composizione del tabellone che l'incrocio era possibile e vicino. (Vanity Fair Italia)

Derby del cuore e capelli di platino

Sinner e Berrettini palleggiano con un pallone da calcio a Wimbledon. (Fanpage.it)

Dopo mesi e una lunga attesa Matteo Berrettini è tornato a vincere un match nei tornei del Slam. Una vittoria in quattro set contro un avversario non semplicissimo come l'ungherese Marton Fucsovics e ancora una volta un piccolo allarme dovuto a problemi fisici, che, hanno mandato in ansia tutti i fan dell'azzurro. (Tennis World Italia)

Il derby Sinner-Berrettini, le vittorie di Trevisan e Fognini.Ma anche canzoni, cerette e le particolarità degli inglesi. ASCOLTA SUBITO LA NUOVA PUNTATA DE “LA TELEFONATA” (TennisItaliano.it)