Matteo Berrettini è pronto alla sfida con Jannik Sinner: "Ho le armi per batterlo"

Matteo Berrettini è pronto alla sfida con Jannik Sinner: Ho le armi per batterlo
Tennis World Italia SPORT

Come già ampiamente pronosticato all’uscita del tabellone di Wimbledon, qualche giorno fa, al secondo turno andrà in scena una sfida molto affascinante, che vedrà opposti sfortunatamente i due tennisti italiani più competitivi su erba, Jannik Sinner e Matteo Berrettini. L’altoatesino ha superato ieri Yannick Hanfmann, perdendo a sorpresa un set. Il romano invece, che aveva un match più impegnativo, contro l’ungherese Marton Fucsovic, ha vinto con il medesimo risultato (3-1). (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sarà un match tutto da seguire. Sinner ha recentemente vinto in Germania, ad Halle, il suo primo titolo Atp sull'erba. (Today.it)

Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). Nessuna tensione tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. (Il Fatto Quotidiano)

Da un derby a un altro. A Wimbledon l'Italtennis ha confermato le proprie ambizioni e una sfida tutta tricolore ci sarà tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi, a segno ieri rispettivamente contro il francese Constant Lestienne e il britannico Jan Choinski. (il Giornale)

Simone Vagnozzi parla chiaro: “Jannik Sinner è sempre lo stesso, vuole vincere altri Slam e contro Berrettini…”

Di Wimbledon è stato il viceré, protagonista nel 2021 della finale (persa) con Novak Đoković. Matteo Berrettini oggi torna in gara per il Torneo del 2024, dopo due stagioni da dimenticare tormentate dagli infortuni, con molta carica e la voglia di dimostrare che è ancora The Hammer, il martello, il soprannome che connotava la potenza dei suoi colpi esplosivi, spesso tirati dietro la linea di fondo. (Vogue Italia)

Una sfida, quella tra i due italiani, che da una parte non ci voleva, ma che è un ulteriore esempio del momento magico del tennis azzurro. Sinner contro Berrettini, ci siamo. (ilmessaggero.it)

Mancano poche ore al derby italiano tanto atteso a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sul campo centrale del Tempio del tennis, un qualcosa di molto particolare. Sì, perché il confronto tra il n. (OA Sport)