Berrettini e Sinner si affrontano a Wimbledon: le armi di Matteo per battere il numero uno

Berrettini e Sinner si affrontano a Wimbledon: le armi di Matteo per battere il numero uno
La Gazzetta dello Sport SPORT

Servire forte, sulle righe, cercare di fare più ace possibile, entrare col dritto, imprimere un ritmo forsennato e accorciare gli scambi, essere efficace nelle discese a rete e sbagliare il meno possibile col rovescio. Facile, no? Beh, dovrà fare tutto questo, e anche di più, Matteo Berrettini per cercare di battere l’amico Jannik Sinner nel derby italiano che andrà in scena domani a Wimbledon. Dopotutto, se incontri il n. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Mancano poche ore al derby italiano tanto atteso a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sul campo centrale del Tempio del tennis, un qualcosa di molto particolare. Sì, perché il confronto tra il n. (OA Sport)

– Sarà derby azzurro al secondo turno di Wimbledon. Qualche errore di troppo costa al numero uno del mondo un set. (Quotidiano Sportivo)

Il tennista romano risale la classifica Atp dopo il periodo oscuro, ma per il mondo della moda rimane in vetta, tra gli sportivi più amati di sempre ## Matteo Berrettini è tra gli sportivi italiani più amati dal mondo della moda: il suo stile (e la sua storia) in 51 foto, da Wimbledon 2021 a oggi (Vogue Italia)

Sinner contro Berrettini, chi vince il derby italiano a Wimbledon? Ecco le quote

N. Osaka vs E. Navarro J. Sinner vs M. Berrettini (LiveTennis.it)

Si sorrideranno, si abbracceranno, si daranno la mano. Ma ciascuno dei due, in cuor suo, farà di tutto per vincere. Così, mercoledì 3 luglio, Jannik Sinner e Matteo Berrettini saranno uno contro l'altro, per superare il 2° turno del torneo di Wimbledon 2024, il terzo Slam dell'anno. (Vogue Italia)

Il derby italiano tra Sinner e Berrettini va in scena al secondo turno di Wimbledon e non è una bella notizia per il nostro tennis . Il perfezionista Sinner sa che deve alzare il livello del suo gioco contro un Berrettini che sull'erba (finale persa a Stoccarda contro Draper) è un osso duro. (Tuttosport)