Sinner-Berrettini, dove vedere in tv e streaming il derby italiano a Wimbledon. Quando giocano e orario

Sinner-Berrettini, dove vedere in tv e streaming il derby italiano a Wimbledon. Quando giocano e orario
ilmessaggero.it SPORT

Sinner contro Berrettini, ci siamo. In occasione del secondo turno di Wimbledon, il numero 1 al mondo sfiderà il suo connazionale in quello che sarà a tutti gli effetti un derby italiano. Dopo la vittoria in quattro set contro il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, l'altoatesino incontrerà infatti il suo amico e compagno di nazionale, reduce dal trionfo con l'ungherese Marton Fucsovics. Una sfida, quella tra i due italiani, che da una parte non ci voleva, ma che è un ulteriore esempio del momento magico del tennis azzurro. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Servire forte, sulle righe, cercare di fare più ace possibile, entrare col dritto, imprimere un ritmo forsennato e accorciare gli scambi, essere efficace nelle discese a rete e sbagliare il meno possibile col rovescio. (La Gazzetta dello Sport)

Qualche errore di troppo costa al numero uno del mondo un set. “Questa è l’erba, non puoi controllare tutto – commenta in chiusura del match – Cercherò di alzare il mio livello. (Quotidiano Sportivo)

Mancano poche ore al derby italiano tanto atteso a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sul campo centrale del Tempio del tennis, un qualcosa di molto particolare. Sì, perché il confronto tra il n. (OA Sport)

Wimbledon, Berrettini: "Voglio fare del male 'tennistico' a Sinner"

Jannik Sinner oppure Matteo Berrettini? A Wimbledon si gioca il derby più suggestivo tra i due tennisti che più hanno dato lustro al tennis italiano in questi ultimi anni. Berrettini, primo e unico finalista a Wimbledon. (la Repubblica)

E lo sanno anche i giocatori. Accettabile ai quarti, in semifinale o magari in finale, vista così presto diventa scontro fratricida. (Vanity Fair Italia)

"Il tennis è così, il sorteggio è casuale e bisogna accettarlo, sapevo sarebbe potuto succedere. Anche lui però penso non sia felicissimo di avermi visto così vicino in tabellone", ha aggiunto il finalista di questo torneo nel 2021. (Sport Mediaset)