Wimbledon | Sinner VS Berrettini, quando e dove seguire il derby italiano

Wimbledon | Sinner VS Berrettini, quando e dove seguire il derby italiano
La Lazio Siamo Noi SPORT

È in corso il torneo di Wimbledon, il terzo del Slam e l'unico a essere giocato sull'erba. Tanti i tennisti che si affronteranno al secondo turno e tra questi, Sinner e Berrettini. Un derby attesissimo dagli appassionati di tennis...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > SINNER VS BERRETTINI < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre testate

E derby sia. Scenderanno in campo anche Fabio Fognini contro Casper Ruud, Lorenzo Sonego contro Roberto Bautista-Agut e Jasmine Paolini contro Greet Minnen. (la Repubblica)

I due italiani si scontreranno per la seconda volta nella loro carriera, ma sarà il primo duello sull’erba in assoluto e in quel campo centrale che tre anni vide proprio Berrettini giocarsi la finale, prima volta per un italiano nella storia, contro Novak Djokovic, a cui riuscì a strappare il primo set. (Calcio e Finanza)

Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. – Jannik Sinner contro Matteo Berrettini a Wimbledon, derby italiano oggi in diretta tv e streaming al secondo turno dei Championships. (Il Faro online)

Sinner-Berrettini: orario, diretta e dove vedere in tv il tennis live

A Wimbledon, al secondo turno, va in scena il derby italiano tra il numero uno del mondo, Jannik Sinner, e uno degli specialisti dell'erba, Matteo Berrettini. (Secolo d'Italia)

Il secondo turno del torneo di Wimbledon vedrà a sorpresa il derby italiano: quando Matteo Berrettini e Jannik Sinner si sfideranno. (wigglesport.it)

Italia protagonista a Wimbledon . Il numero uno al mondo ha superato all'esordio il tedesco Hanfmann mentre il tennista romano ha battuto l'ungherese Fucsovics . (Tuttosport)