Sinner, la rivelazione del coach sul rapporto con Anna: "L'uomo sta crescendo..."

Sinner, la rivelazione del coach sul rapporto con Anna: L'uomo sta crescendo...
Liberoquotidiano.it SPORT

Jannik Sinner si sta preparando a vivere il suo personalissimo derby azzurro con Matteo Berrettini a Wimbledon. E l'altoatesino ci arriva nel migliore dei modi: è il numero uno della classifica Atp. Ma dietro lo sportivo, così straripante sul terreno di gioco, c'è l'uomo. Anzi, c'è un ragazzo che ha lavorato sodo per raggiungere questi livelli. E chi meglio del suo allenatore, Simone Vagnozzi, può raccontarci tutti gli aneddoti che si celano dietro una delle più splendenti icone mondiali dello sport. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Da un derby a un altro. A Wimbledon l'Italtennis ha confermato le proprie ambizioni e una sfida tutta tricolore ci sarà tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi, a segno ieri rispettivamente contro il francese Constant Lestienne e il britannico Jan Choinski. (il Giornale)

Il match va in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico. (La Stampa)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del match tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini, secondo turno del torneo di Wimbledon. Sull’erba di Church Road ci sarà il derby tanto atteso tra i giocatori che nell’ultimo periodo hanno regalato maggior soddisfazioni al tennis italiano. (OA Sport)

Sinner e Berrettini a Wimbledon: orario e dove vedere la partita in tv

L'azzurro ha impiegato quattro set per superare il tedesco Yannick Hanfmann, 32enne n.110 Atp, vincendo facilmente i primi due per 6-3 e 6-4, e poi frenando nel terzo, ceduto per 3-6, per poi imporsi 6-3 nell'ultimo, dopo tre ore di gioco. (Il Centro)

Alla fine dell’ultima sfida di giornata arriveranno poi le analisi, i commenti e le interviste nello studio riassuntivo condotto da Eleonora Cottarelli. Alle 14, su Sky Sport Tennis, lo studio condotto da Dalila Setti che presenterà la giornata poco prima che inizi ad animarsi il Central Court. (Sky Sport)

I due scenderanno in campo in serata, attorno alle 19, visto che gli organizzatori hanno piazzato il match come terzo incontro dopo Medvedev-Muller e Osaka-Navarro. Sinner e Berrettini si sono affrontati solo una volta in carriera: è successo lo scorso anno quando l’attuale n. (la Repubblica)