Dove vedere Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon in streaming, la partita che avremmo voluto come finale

Dove vedere Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon in streaming, la partita che avremmo voluto come finale
GQ Italia SPORT

Sinner-Berrettini è uno di quei match che non vediamo l'ora di vedere, ma che avremmo preferito vedere molto più in là rispetto al secondo turno del torneo di Wimbledon. E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si incontreranno proprio oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). E noi siamo tutti davanti alla tv per seguire un match che si annuncia combattutissimo e carico di emozioni che vanno ben oltre la sfida agonistica. (GQ Italia)

Ne parlano anche altre testate

Secondo turno amaro a Wimbledon per il nostro tennis perché uno dei due grandi protagonisti del torneo dovrà uscire subito: il numero uno del mondo favorito contro il finalista 2021 Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento di rifinitura concentrato sulla risposta per Sinner, visto il peso che occupa la battuta nel repertorio di Berrettini; Matteo sull’erba si trova perfettamente a suo agio e questa superficie potrebbe compensare la differenza di prestazioni messe in campo dai due tennisti nel recente periodo. (SNAI Sportnews)

Mancano poche ore al derby italiano tanto atteso a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sul campo centrale del Tempio del tennis, un qualcosa di molto particolare. Sì, perché il confronto tra il n. (OA Sport)

Wimbledon live, oggi Berrettini-Sinner: le partite degli italiani | La diretta

Il numero uno al mondo ha superato all'esordio il tedesco Hanfmann mentre il tennista romano ha battuto l'ungherese Fucsovics . Due partite dall'andamento molto simile, con gli italiani avanti di due set che perdono il terzo e poi vincono al quarto dopo tre ore di dura battaglia. (Tuttosport)

Forse ha ragione lui, Simone Vagnozzi. Il coach di Jannik Sinner dice che non bisogna meravigliarsi, sorprendersi per i derby italiani, “con tutti gli azzurri che ci sono in giro per il circuito”. Simone, ci scus… (la Repubblica)

Tutto sulla giornata sull'erba londinese: in campo anche Sonego e Jasmine Paolini Wimbledon, il programma di mercoledì 3 luglio (La Gazzetta dello Sport)