Tennis in tv: Wimbledon, Sinner-Berrettini

Tennis in tv: Wimbledon, Sinner-Berrettini
La Stampa SPORT

E’ un derby italiano a caratterizzare oggi, mercoledì 3 luglio, la giornata del Torneo di Wimbledon in onda in esclusiva nel nostro Paese su Sky: intorno alle 17,45, anche se è sempre complicato stabilire un orario preciso, si affrontano infatti sul campo principale Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Il match va in onda su Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, telecronaca di Elena Pero con Paolo Bertolucci al commento tecnico. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ma il fresco campione di Halle ha le quote dalla sua parte. Il perfezionista Sinner sa che deve alzare il livello del suo gioco contro un Berrettini che sull'erba (finale persa a Stoccarda contro Draper) è un osso duro. (Tuttosport)

A Wimbledon nel secondo turno andrà in scena il derby italiano tra Sinner (numero dell'ATP) e Berrettini. Un vero peccato vedere che il tabellone abbia messo subito contro i due tennisti azzurri: solo uno continuerà nella speranza di arrivare in fondo nel torneo. (AreaNapoli.it)

Centre Court – Ore: 2:30pm (italiane) A. Todoni vs C. Gauff (LiveTennis.it)

Jannik Sinner contro Matteo Berrettini: le quote dei bookmakers sul derby a Wimbledon

Mancano poche ore al derby italiano tanto atteso a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sul campo centrale del Tempio del tennis, un qualcosa di molto particolare. Sì, perché il confronto tra il n. (OA Sport)

Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. (Adnkronos)

Va subito detto che per i bookmakers non ci sarà storia con Jannik Sinner che è dato largamente favorito. (Tennis World Italia)