Wimbledon: oggi il derby tra Sinner e Berrettini

Wimbledon: oggi il derby tra Sinner e Berrettini
SNAI Sportnews SPORT

Il sorteggio li ha messi contro già al secondo turno: Matteo Berrettini e Jannik Sinner chiuderanno il mercoledì di Wimbledon in serata. Un bellissimo incontro, uno spot per il tennis italiano che tanto sta conquistando in questi anni. Solamente un precedente tra i due, quello di Toronto un anno fa. S’impose allora Jannik in due set contro un Berrettini fresco di rientro da un infortunio. L’erba compensa? Allenamento di rifinitura concentrato sulla risposta per Sinner, visto il peso che occupa la battuta nel repertorio di Berrettini; Matteo sull’erba si trova perfettamente a suo agio e questa superficie potrebbe compensare la differenza di prestazioni messe in campo dai due tennisti nel recente periodo. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altre testate

In campo daranno tutto, perché è un match cruciale per entrambi, ma intanto Sinner e Berrettini giocano a pallone insieme, tra risate e allegrie. Il tabellone dello Slam sull’erba li ha messo uno contro l’altro già al secondo turno (qui data e orario del match). (Il Fatto Quotidiano)

Sinner Berrettini in streaming gratis? L’obiettivo nel ranking ATP Jannik Sinner e Matteo Berrettini si preparano a scendere in campo, l’uno contro l’altro, mercoledì 3 luglio non prima delle 18.00, per il secondo turno nel tabellone principale di Wimbledon 2024. (Calcio e Finanza)

Mancano poche ore al derby italiano tanto atteso a Wimbledon tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Sul campo centrale del Tempio del tennis, un qualcosa di molto particolare. Sì, perché il confronto tra il n. (OA Sport)

Wimbledon, Sinner-Berrettini: oggi derby, orario e diretta tv

Qualche errore di troppo costa al numero uno del mondo un set. Jannik Sinner batte Hanfmann in 4 set (6-3 6-4 3-6 6-3) all’esordio e raggiunge Matteo Berrettini che cinque ore prima ha archiviato la pratica Fucsovics con un 7-6(3), 6-2, 3-6, 6-1. (Quotidiano Sportivo)

Sul Centrale di Wimbledon va in scena il derby azzurro (il settimo nella storia della manifestazione), valido per l'accesso al terzo turno del torneo inglese su erba. Jannik Sinner contro Matteo Berrettini (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner contro Matteo Berrettini a Wimbledon, derby italiano oggi in diretta tv e streaming al secondo turno dei Championships. Il numero 1 del mondo e il 28enne romano si affrontano nel terzo incontro sul Campo Centrale, dove il programma si apre alle 13.30 locali (14.30 italiane). (Adnkronos)