Incidente Ciro Immobile, il conducente del tram: “Sono passato col verde, lui correva”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Divergono le versioni di Ciro Immobile e del conducente del tram 19 coinvolti ieri nell'incidente all'altezza di Ponte Matteotti a Roma. Il giocatore della Lazio sostiene di essere passato col verde, così come il conducente del mezzo Atac (Fanpage.it)
Su altri giornali
Una domenica da dimenticare quella di Ciro Immobile, maglia numero 17, bomber della Lazio e calciatore della nazionale, coinvolto in un pauroso incidente stradale ieri alle 8,30 nella zona di piazza Cinque Giornate, a poca distanza dallo stadio Olimpico di Roma, mentre accompagnava le due figlie più piccole - Michela e Giorgia, di 10 e 8 anni - a fare un saggio di danza. (La Stampa)
Lo shock dell'incidente di ieri a Immobile ha scosso tutti il mondo Lazio, Anche il presidente Lotito ha manifestato la sua vicinanza al calciatore. (Calciomercato.com)
[[ge:rep-locali:rep-roma:396415722]]Il 55enne già prima di mezzogiorno è stato dimesso dai medici del Policlinico Umberto I, dove era stato trasportato dall'ambulanza. (Repubblica Roma)
L’attaccante della Lazio dopo l’incidente: “Il tram è passato col rosso”. Il macchinista invece sostiene che fosse verde. Lotito: “Ciro uno di famiglia, ora pensi alla salute sua e delle bimbe” Una tranquilla domenica, senza calcio, da trascorrere con le figlie che avevano un saggio di danza. (La Gazzetta dello Sport)
Come scrive il Messaggero questa mattina, l'attaccante della Lazio ha già parlato con Sarri dicendogli che farà di tutto per (Calciomercato.com)
Il calciatore della Lazio ha riportato la frattura composta della XI costola destra (per la quale potrebbe restare lontano dal campo a lungo) e un trauma distorsivo della colonna vertebrale. (leggo.it)