Immobile, il giallo del semaforo: versioni divergenti, si attendono le perizie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’attaccante della Lazio dopo l’incidente: “Il tram è passato col rosso”. Il macchinista invece sostiene che fosse verde. Lotito: “Ciro uno di famiglia, ora pensi alla salute sua e delle bimbe” Stefano Cieri Una tranquilla domenica, senza calcio, da trascorrere con le figlie che avevano un saggio di danza. Un attimo e il dramma, per fortuna solo sfiorato. Ciro Immobile, a bordo del suo suv, sul quale viaggiavano anche le figlie Giorgia e Michela, si è scontrato ieri mattina alle 8.30 con un tram all’altezza di Ponte Matteotti, nei pressi di piazza Cinque giornate, tra i quartieri Prati e Flaminio. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
MILAN – La rifinitura del Milan verso il ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli inizia con una buona notizia per Stefano Pioli. Olivier Giroud è regolarmente con i compagni di squadra, in gruppo, all’inizio della seduta odierna. (SOS Fanta)
Incidente Immobile, il capitano biancoceleste ancora al Gemelli. Le ultime. Il motivo non riguarda le condizioni fisiche del centravanti Come riporta La Repubblica il capitano della Lazio, Ciro Immobile, non è uscito stamattina dal Gemelli come concordato ieri coi medici. (Lazio News 24)
Secondo la prima ricostruzione dei vigili però sarebbe stato Immobile a mal interpretare il semaforo e a centrare il mezzo (scalzato fuori dalle rotaie) a velocità sostenuta. Il calciatore, intercettato sul luogo dell’incidente, ha puntato il dito contro il tram sostenendo che fosse passato con il rosso. (Lazio News 24)
Nenanche un incidente d'auto riesce a fermare Immobile. (Calciomercato.com)
Prognosi contrastanti per Ciro Immobile, all'indomani dell'incidente che l'ha visto scontrarsi in auto contro un tram. Come riporta il quotidiano Corriere dello Sport di questa mattina, si va dalle due partite saltate (Toro e Inter) fino al mese intero di assenza. (Tutto Napoli)
Lo shock dell'incidente di ieri a Immobile ha scosso tutti il mondo Lazio, Anche il presidente Lotito ha manifestato la sua vicinanza al calciatore. (Calciomercato.com)